984 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Kate Middleton, corsa in ospedale per forti dolori allo stomaco

Corsa in ospedale per Kate Middleton per un ricovero d’urgenza ma è stato scongiurato il rischio di un parto prematuro.
A cura di G.D.
984 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura per Kate Middleton e per tutta la famiglia reale d'Inghilterra. La duchessa di Cambridge è stata ricoverata improvvisamente per una serie di forti dolori allo stomaco. In un primo momento, considerando la condizione di Kate Middleton, si è sospettato un parto prematuro soltanto subito dopo la smentita di gravi complicazioni sulla sua gravidanza e sullo stato di salute del feto in grembo. Una preoccupazione crescente con le agenzie britanniche che hanno seguito con attenzione il caso. Chiamata l'ambulanza, la duchessa di Cambridge è stata prontamente scortata al St. Mary's Hospital e dopo i primi accertamenti, per fortuna è stato tutto scongiurato.

Resta confermato il parto ad aprile, il secondo "royal baby" non rischia. Intanto il gossip prosegue. C'è chi ha malignato che tra le possibili cause ci sia stato il forte stress addotto dalle pressioni della regina Elisabetta, così invasiva nel rapporto con William e rigida nel codice comportamentale.

Intanto Kate cerca una governante

"Cercasi Governante", questo l'annuncio che è possibile ancora ritrovare su "The Lady", una rivista punto di riferimento per l'aristocrazia britannica. Non è un annuncio come gli altri, ma uno che vede come committente proprio la Casa Reale. Il posto è quello lasciato libero dalla precedente famiglia della residenza di Anmer Hall che ha lasciato l'incarico nello scorso febbraio. Nell'annuncio – riportato dal Telegraph –  sono state indicate le competenze che la domestica dovrà dimostrare di avere:

Stiamo cercando qualcuno con precedente esperienza di pulizie, preferibilmente all’interno di una grande casa privata e di un ambiente familiare con cani. I doveri principali includeranno: la pulizia di tutte le zone della casa ad alto livello; la cura degli abiti dei proprietari; la pulizia di argenteria e cristalleria; l’acquisto di generi alimentari e provviste.

984 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views