19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Lana Del Rey, arrestato stalker armato: “Progettava un rapimento”

La polizia di Orlando comunica l’arresto del 43enne Michael Hunt, trovato con un coltello nel luogo del concerto della Del Rey. Nei giorni precedenti aveva pubblicato post minacciosi su Facebook dedicati alla cantante americana.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di Orlando, in Florida, ha salvato la cantante Lana Del Rey da un possibile rapimento. Clamorosa e decisamente inquietante la notizia che arriva dagli Stati Uniti, secondo cui gli inquirenti hanno arrestato un certo Michael Hunt, 43 anni, che ha messo in atto "minacce credibili", dicono gli agenti, contro l'artista americana. Hunt è stato fermato presso l'Amway Center, dove la Del Rey si è esibita venerdì sera: è stato trovato in possesso di un coltello e pochi giorni prima avrebbe pubblicato post "criptici e minacciosi" sulla sua pagina Facebook.

Michael Hunt accusato

In un comunicato condiviso su Twitter, il dipartimento di polizia di Orlando (OPD) ha dichiarato di aver "ricevuto una segnalazione su una possibile minaccia di rapimento" per la cantante, il cui vero nome è Elizabeth Woolridge Grant, in data 2 febbraio. "Gli agenti hanno ritenuto credibile la minaccia e hanno indagato per localizzare Hunt,", prosegue la nota. L'uomo è stato trovato poco lontano dal luogo del concerto con i biglietti della serata e il coltello, e tratto in arresto, prima che potesse entrare in contatto con la cantante. Le accuse parlano di "stalking aggravato con credibili minacce e tentativo di rapimento con un'arma".

I post con le minacce su Facebook

A preoccupare la polizia, molto probabilmente, anche le dichiarazioni di Hunt sui social. In un profilo Facebook che si ritiene appartenga al presunto stalker si legge un post risalente il 30 gennaio: "Voglio vedere la mia regina venerdì e da quel giorno in avanti le nostre decisioni saranno una cosa sola". E ancora: "Sto rinunciando a tutto per seguire il mio sogno", scriveva dicendo addio agli amici e sostenendo di aver venduto tutti i suoi beni, "Io e Lana dobbiamo cambiare il mondo". Per il momento non sono arrivati commenti ufficiali di Lana Del Rey a riguardo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views