video suggerito
video suggerito

Paura per Liza Minnelli, sotto i ferri per tornare a camminare

L’attrice premio Oscar è ricoverata in ospedale dopo un’operazione alla schiena: diverse settimane fa dichiarava di essersela rotta giocando con i cani, ora le sue condizioni sono preoccupanti. Ma il sostegno dei fan l’ha lasciata sorpresa.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Due settimane fa, in occasione della morte di Joan Rivers, Liza Minnelli mostrò tutto il dispiacere nel non poter partecipare alle esequie della sua grande amica. Il motivo dell'assenza era d'altronde più che serio. L'attrice premio Oscar, imitata alla perfezione la settimana scorsa a "Tale e Quale Show" da Rita Fote, è stata purtroppo vittima, negli ultimi mesi,di gravi problemi fisici che l'hanno costretta ad un intervento chirurgico alla schiena. Tempo fa infatti, la stessa Minnelli dichiarò di essersi rotta la schiena a causa di un banale incidente domestico, mentre giocava con i suoi cani: "Mi sono rotta la schiena. Ricordate qualche anno fa, quando andavo in giro su una sedia a rotelle perché avevo problemi con la mia spina dorsale? L'avevo operata e ora dovrò farlo di nuovo. Stavo giocando con i miei cani, mi sono saltati addosso e sono caduta. Lì per lì ho pensato: ‘non è niente'. Ma non era niente. E' diventato qualcosa dopo la radiografia, si è rotto tutto".

L'operazione alla schiena, poi il ricovero

Ebbene, la settimana scorsa Liza Minnelli, 68 anni, si è recata in un ospedale di Los Angeles in sedia a rotelle appunto, sorridente, proprio per sottoporsi ad un intervento che correggesse quel problema, ma purtroppo da allora non è più uscita dalla struttura, rimanendo ricoverata per diversi giorni. E' così che da giorni sta ricevendo una sconfinata quantità di affetto da parte dei fan, che la attendono per il suo ritorno ad una vita normale, affetto del quale lei stessa si è detta letteralmente esterrefatta. Quello di cui ci si sente di stare certi è che la salute di liza nonè in pericolo come quella dell'amica Joan Rivers, che purtroppo entrò in ospedale per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali e da quella sala operatoria uscì in coma, a causa di un attacco cardiaco proprio durante l'intervento, che si è successivamente rivelato fatale. In gioco, per quel che riguarda la star di Hollywood, non c'è certo la vita, ma sicuramente la possibilità concreta di camminare come un tempo. Tutti le auguriamo di riprendersi quanto prima.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views