15 Agosto 2015
18:45

Paura per Miley Cyrus, viso bendato dopo la puntura di un’ape

“Times of India” afferma che la cantante si sia completamente bendata il viso dopo un incontro ravvicinato col pericoloso insetto.
A cura di A. P.

Ore complesse per Miley Cyrus, alle prese con un piccolo incidente solitamente molto fastidioso. Secondo quanto riportato da "Times of India", la cantante è infatti rimasta vittima di un incidente, ovvero una puntura di ape, che l'ha costretta ad un doppio bendaggio al viso. Le sue condizioni di salute non sembrano assolutamente compromesse, ma naturalmente tutti stanno aspettando che Miley dia un segnale di vita tramite i suoi attivissimi canali social. Sembra strano infatti che non sia ancora comparsa un'immagine della cantante con il bendaggio al volto, che sarebbe tipica del suo stile. Negli ultimi mesi Miley sembra aver completamente tolto gli abiti della ragazzina per bene, che negli anni scorsi gli inizi di carriera le avevano cucito addosso. Sia le sue aperte manifestazioni di favore nei confronti del cosumo di droghe leggere, così come lo stile completamente disinibito ostentato durante i suoi concerti e nel tour di grande successo, hanno apertamente dimostrato che tipo di persona sia.

In una recente intervista la cantante non ha inoltre celato una certa riluttanza nei confronti dell'immagine che il personaggio di Hannah Montana, interpretatanei primi anni di carriera, aveva in quel modo delineato per lei. La cantante di Wrecking Ball ha infatti sottolineato come il personaggio interpretato sul set fosse in realtà completamente diverso da ciò che lei era nella vita di tutti i giorni e non ha negato che la cosa abbia avuto su di lei effetti tutt'altro che irrilevanti. Anzi, quel periodo della carriera, come ha lei stessa affermato, ha anche causato veri e propri disturbi fisici, come una manifestazione piuttosto insolita di dismorfismo. Quello che pare oggi chiaro ed evidente è che Miley si sia completamente liberata da quel personaggio e che oggi possa davvero essere ciò che vuole e sente di dover essere.

La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.364 di TuttoInTv
L'audizione di Miley Cyrus per Hannah Montana
L'audizione di Miley Cyrus per Hannah Montana
34.130 di Spettacolo Fanpage
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
12.868 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni