19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Miss Francia 2020, a fuoco l’appartamento di Clémence Botino: “È scioccata”

Paura per Miss Francia 2020. Clémence Botino, la modella che si è aggiudicata il titolo del concorso di bellezza, ha visto il suo appartamento a Parigi andare in fiamme. “È scioccata. Non succede tutti i giorni di essere salvati dai pompieri”: ha fatto sapere la direttrice generale di Miss Francia. L’incendio ha causato un morto e 12 feriti.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Miss Francia 2020. Clémence Botino, la modella che è riuscita ad aggiudicarsi la corona e lo scettro, infatti, ha vissuto un terribile trauma. Nella notte tra venerdì 3 luglio e sabato 4 luglio, il suo appartamento a Parigi è andato a fuoco mentre la ventitreenne era in casa. Sylvie Tellier, la direttrice generale del concorso di bellezza ha dichiarato a Le Parisien: "Sta meglio, ma è scioccata. Non succede tutti i giorni di essere salvati dai pompieri". Clémence Botino è riuscita a salvarsi, ma l'incendio ha anche mietuto delle vittime e ha causato diversi feriti.

1 morto e 12 feriti in un incendio a Parigi

Secondo quanto riporta Le Parisien, l'incendio a rue de Ternes avrebbe causato un morto e 12 feriti. Due dei feriti verserebbero in gravi condizioni. Sylvie Tellier ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Clémence Botino nel cuore della notte: "È stata svegliata dalle fiamme e ci ha chiamato per spiegarci cosa stesse succedendo". Quindi ha ringraziato i pompieri che hanno fatto tutto il possibile per mettere in salvo gli abitanti del palazzo. Al momento, sono in corso le indagini per comprendere come abbia avuto origine l'incendio.

L'appartamento a disposizione delle miss

L'appartamento a Parigi in cui si trovava Clémence Botino viene messo a disposizione di chi si aggiudica la vittoria di Miss Francia, durante l'anno in cui detiene il titolo. La modella aveva raggiunto Parigi dopo aver passato le vacanze a Guadalupa. Nell'appartamento stava trascorrendo i giorni del lockdown. Dopo l'incendio, l'abitazione è risultata inagibile. Quindici persone che abitavano nell'edificio, si sono viste costrette a cercare un'altra sistemazione. Al momento, Miss Francia sta tentando di riprendersi dallo shock subito. Il concorso ha preso in affitto per lei un'altra casa, in cui sostare momentaneamente.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views