video suggerito
video suggerito

Paura per Nicole Kidman, investita da un paparazzo in bici

L’attrice australiana è stata vittima di un incidente appena uscita dalla sfilata Calvin Klein: letteralmente investita da un uomo in bici, che si è rivelato essere un paparazzo.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto inconveniente, e soprattutto grande spavento per Nicole Kidman, che pareva in forma smagliante durante la sua partecipazione alle sfilate di Calvin Klein. Dopo aver assistito in prima fila a quanto veniva mostrato in passerella, l'attrice, vestita di un tailleur beige e tacchi alti intonati, appena uscita dall'edificio è stata letteralmente investita da una bicicletta che l'ha travolta e scaraventata per terra, così come racconta il quotidiano online "E". Le immagini pervenute sfiorano il grottesco, vedendo la donna in procinto di rialzarsi e calzare di nuovo le scarpe perse nell'incidente, mentre l'uomo è a terra, decisamente col volto impaurito. Le forze dell'ordine sono riuscite a capire infine, che a guidare la bici fosse in realtà un paparazzo, Carl Wu, escluso tempo fa da Tumblr per una vicenda riguardante delle foto di Lady Gaga.

E' stata incolpato e redarguito per essere transitato in bici sul marciapiede, aver guidato in maniera spericolata e anche di non aver indossato l'apposito elmetto. Nicola Kidman non ha chiesto cure mediche ed ha confermato che prenderà parte al red carpet di Calvin Klein questa sera.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views