8.528 CONDIVISIONI
27 Marzo 2014
11:02

Paura per Samba al Grande Fratello, passa la notte in ospedale

Una serata da dimenticare per Samba che, mentre ballava il Limbo con gli inquilini della Casa, ha subito una sublussazione all’anca. Notte in ospedale per lui e due giorni di riposo assoluto.
A cura di G.D.
8.528 CONDIVISIONI
Una serata da dimenticare per Samba che, mentre ballava il Limbo con gli inquilini della Casa, ha subito una sublussazione all'anca. Notte in ospedale per lui e due giorni di riposo assoluto.

Samba, il simpatico ragazzo senegalese del Grande Fratello, stava ballando insieme ai coinquilini il "Limbo", quando all'improvviso ha cominciato ad accusare un fortissimo dolore all'anca. Nel giro di pochissimo tempo questo dolore è aumentato al punto da richiedere l'intervento del "Grande Fratello", che ha chiesto ai ragazzi di rientrare tutti nella casa e poter permettere di controllare le condizioni del ragazzo. L'arrivo del medico ed il peggioramento della situazione ha fatto seguito all'arrivo di un'ambulanza per il successivo ricovero in ospedale, dove è rimasto sotto osservazione per una notte.

A tranquillizzare sulle sue condizioni è la sua pagina ufficiale, gestita direttamente da persone vicine a lui:

Una sublussazione all'anca, stando a quanto riferito da Fabio agli altri ragazzi della casa. Nella mattinata di oggi Samba è gia tornato nella casa e per un paio di giorni dovrà portare le stampelle e restare a riposo. Seguiranno aggiornamenti in attesa di un comunicato ufficiale da parte della trasmissione.

8.528 CONDIVISIONI
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Parla la fidanzata di Samba:
Parla la fidanzata di Samba: "Non volevo partecipasse al Grande Fratello"
Grande Fratello, le maniglie dell'amore di Mirco contro gli addominali di Samba
Grande Fratello, le maniglie dell'amore di Mirco contro gli addominali di Samba
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni