Paz de la Huerta ubriaca ai Golden Globe: cade e mostra il seno, foto e video

Di solito, durante le cerimonie ufficiali non capita spesso di divertirsi, ma Paz de la Huerta ai Golden Globes non ha rinunciato a qualche bicchiere di buon vino godendosi la compagnia e la serata. Purtroppo sembra proprio che l'attrice americana abbia esagerato, se il portale americano Tmz è riuscita a pizzicarla in piena notte ubriaca fradicia.
Fortunatamente l'interprete non era sola. A sostenerla c'era il suo fido compagno che non l'ha persa di vista neanche un attimo. Purtroppo le attenzioni della sua dolce metà non hanno impedito a Paz di cadere vittima di due preoccupanti scivoloni in pubblico.
L'artista della serie Tv "Boardwalk Empire" non riusciva a reggersi in piedi e, prima, è caduta e, dopo, complice una spallina poco educata ha mostrato le sue grazie in pubblico. Sfortunatamente il suo compagno non è riuscito ad intervenire tempestivamente e i fotografi non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione.
Ma Paz non è prima prima vip vittima dell'alcol. Anche Katy Perry ubriaca fradicia al concerto di Dita Von Teese attirò l'attenzione di pubblico e mass media. Insomma sembra proprio che i personaggi dello showbiz internazionale e, perché no anche italiano, non possano concedersi un attimo di distrazione.
Gli amanti del gossip sono, infatti, sempre in agguato, pronti a catturare il minimo scivolone.