Pellegrini e Magnini, doccia passionale tra baci hot e coccole (FOTO)
Procede a gonfie vele la relazione tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Lo conferma l'intervista rilasciata alla rivista "Oggi", dove compaiono più affiatati che mai. Sembra ormai un lontano ricordo la crisi vissuta nel 2013. Dopo la riappacificazione avvenuta a Capodanno, i due non si sono più lasciati. Il nuotatore, infatti, ha spiegato:
"Ci si può anche lasciare ma se c'è un sentimento viene naturale impegnarsi per sistemare le cose."
"Io e Filippo stiamo vivendo un bel momento, siamo maturati insieme."
Federica Pellegrini, poi, ha dichiarato che negli ultimi tempi è avvenuto un importante cambiamento nel loro rapporto di coppia:
"Io e Filippo stiamo vivendo un bel momento. Non so bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare".
E il suo compagno conferma:
"Non bisogna aver paura di mettere da parte l'orgoglio. Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi".
Solo alcuni mesi fa, la coppia aveva affermato che nonostante la certezza del sentimento che li univa, non erano ancora pronti a fare progetti. Anche in questo caso, la situazione sembra essere cambiata. Parlando di matrimonio, infatti, esclamano:
"Sarebbe un sogno."
"Non riusciamo a stare lontani"
Convolare a nozze, sembra essere la soluzione ideale per Filippo Magnini e Federica Pellegrini che hanno spiegato di non riuscire a stare lontani. La nuotatrice, infatti, ha dichiarato:
"Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Io non ho mai creduto nei rapporti a distanza, non ce la faremmo a reggere."
E Magnini non è da meno:
"A me piace alzare lo sguardo e vederla in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo".
Su "Oggi" appaiono mentre si abbracciano e si baciano teneramente, mentre fanno la doccia insieme. Se questo non è amore…