Pellegrini e Magnini: “Siamo innamorati ma non facciamo progetti”
La crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è ormai rientrata da un bel po'. Da cinque mesi a questa parte, i due sembrano aver ritrovato la sintonia e l'equilibrio dei vecchi tempi. La riappacificazione è arrivata a Capodanno e da allora tutto sembra procedere per il verso giusto. Intervistati da "Chi", hanno raccontato come vanno le cose tra loro. Parlando del momento che stanno vivendo, Magnini ha dichiarato: "Sì, siamo molto innamorati." La Pellegrini ha confermato: "È un buon momento. E lo dico sperando duri il più possibile." Non parlategli, però, di progetti futuri. Per il momento il loro sport resta al centro delle loro vite. La nuotatrice, infatti, ha spiegato:
"Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo. Di sicuro dopo Rio 2016 dirò basta alle gare e penso anche al nuoto: ogni esperienza ha il suo ciclo."
E Magnini le ha fatto eco:
"Siamo ancora troppo incasinati per i progetti, dobbiamo rinunciare anche a prendere un cane! E poi, a Rio, spero di andarci con lei."
Infine, a proposito del periodo di crisi che ha caratterizzato il loro passato, ha dichiarato:
"Beh, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tutte le coppie, solo che nel nostro caso tutto era amplificato perché pubblico."