Pellegrini e Magnini, storia finita per colpa di “Ballando con le stelle”?

A cura di A. P.
Immagine
Valerio Staffelli, consegnando alla Pellegrini un tapiro, le ha chiesto se la fine della storia fosse dovuta all’esibizione di Magnini a “Ballando con le stelle”. E’ molto più complessa di quanto sembri, ha risposto lei.
Video thumbnail

Sarebbe definitiva la rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo gli annunci giunti nelle scorse settimane. Valerio Staffelli ha consegnato alla campionessa il tapiro d'oro questa settimana, chiedendole se il motivo della fine della love story possa essere attribuibile a qualcosa di apparentemente effimero, sul quale i giornalisti non hanno potuto evitare di ricamare, ovvero l'esibizione di ballo appassionata di Magnini a "Ballando con le stelle" del 26 ottobre. La risposta della Pellegrini è stata chiaramente indirizzata a fugare questo tipo di indiscrezione: "I problemi erano molto più profondi e seri, ma ovviamente la tendenza dei giornalisti a ricamare su queste cose la conosciamo bene".Sarà davvero finita tra i due, o ci sarà spazio per una nuova reunion?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views