21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pellegrini-Magnini, dopo Higuain: il tuffo a Capri riesce (VIDEO)

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si lanciano a Capri da oltre dieci metri d’altezza: il tuffo “a candela” riesce alla perfezione questa volta.
21 CONDIVISIONI
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si lanciano a Capri da oltre dieci metri d'altezza: il tuffo "a candela" riesce alla perfezione questa volta.

Due giorni dopo il rovinoso tuffo di Gonzalo Higuain, arriva quello più felice di due professionisti del settore, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Anche loro si tuffano a Capri, dove si trovano per una vacanza, ma il risultato completamente diverso e, considerata l'altezza ben più consistente, riuscito con ampio successo. Sembrano quasi dire: "Ehi, Gonzalo, guarda un po' come ci si tuffa!". Il calciatore argentino del Napoli è scivolato dalla barca, proprio mentre stava per tuffarsi, sbattendo con la mandibola sulla barca e rimediando un taglio da otto punti alla mandibola.

La Pellegrini e Magnini "a candela" da oltre dieci metri. Non era di certo possibile tuffarsi "di testa", visto che la loro disciplina non è quella dei tuffi acrobatici, resta comunque un ottimo risultato ed un bello spettacolo per i tanti curiosi rimasti affacciati a guardare le due star del nuoto in un momento ad alto tasso di adrenalina.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views