22 CONDIVISIONI

Penelope Cruz incinta mostra il suo pancione alle Bahamas (FOTO)

La meravigliosa Penelope Cruz, in vacanza con suo marito Javier Bardem e il piccolo Leo, è stata sorpresa alle Bahamas dai paparazzi che hanno “rubato” le prime foto ufficiali del suo pancione. I settimanali spagnoli non hanno dubbi: l’attrice partorirà tra due mesi e sarà una femminuccia.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
Penelope Cruz incinta mostra il suo pancione alle Bahamas FOTO

La meravigliosa Penelope Cruz si prepara a diventare mamma bis e questa volta insieme a sua sorella Monica, che ha fatto ricorso all'inseminazione artificiale perché stufa di aspettare in eterno l'uomo giusto. Le due splendide sorelle, stando alle indiscrezioni del settimanale spagnolo Hola! partoriranno a breve distanza: aleggia infatti un alone di mistero sul mese in cui verrà alla luce il secondo figlio/a della Cruz e Javier Bardem. La coppia che tiene molto alla propria privacy, non ha confermato il sesso del nascituro e soprattutto il periodo in cui nascerà. Ma a ben guardare il meraviglioso pancione di Penelope, immortalata pochissimi giorni fa al mare dei Caraibi, i giornalisti spagnoli non hanno dubbi: nascerà tra due mesi e c'è addirittura qualcuno che ha "studiato" la conformazione del ventre per capire se sia maschio oppure femmina. Il responso? La Cruz aspetta "di certo" una femminuccia.

[View the story "Penelope Cruz incinta mostra il suo pancione alle Bahamas (FOTO)" on Storify]  

La Cruz e Bardem sorpresi dai paparazzi – Nonostante sia stata spiazzata dalla presenza dei fotografi ad aspettarla al sole di Cable Beach, Penelope e Javier hanno deciso di vivere i propri giorni di relax senza nascondersi. Nessuno ha ovviamente la sfera di cristallo e lungi da noi voler diffondere la notizia di una femminuccia, l'unica certezza è che l'attrice è davvero radiosa mentre si gode la gravidanza al caldo sole delle Bahamas. Con tutta probabilità riuscirà a tenere celato anche il giorno in cui verrà al mondo suo/a figlio/a come accadde due anni fa per il piccolo Leonardo. Una riservatezza del genere andrebbe premiata in tempi come questi dove anche un bambino diventa oggetto del gossip più sfrenato e ospitate in tv.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views