19 Febbraio 2016
22:11

Pequenos Gigantes, Belén a Stefano: “Deve decidere se farsi prete o andare con un’altra”

Comincia “Pequenos Gigantes” e Stefano De Martino diventa subito per protagonista della scena accanto all’ex moglie Belén Rodriguez. Tra loro sorrisi e frecciate nella prima esibizione che, forse non proprio per caso, porta sul palco un matrimonio.
A cura di Stefania Rocco

La prima puntata di “Pequenos Gigantes” sta andando in onda da meno di mezz’ora, ma i riflettori sono già puntati sull’ex coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. È proprio l’ex marito della showgirl il primo a esibirsi insieme alla sua squadra. Per la prima prova, Stefano ha schierato il piccolo Giorgio, di 4 anni. Il bimbo, confessando in un filmato la sua passione nei confronti di una giovanissima compagna di scuola, ha voluto portare in scena un finto matrimonio, per prepararsi a quando chiederà davvero alla sua “fidanzata” di sposarlo. Al centro della scena, con lo scranno nuziale a dividerli, Stefano e Belén si sono lanciati le prime frecciate. Il piccolo Giorgio ha subito messo in chiaro che Belén “non va bene”. Quando la showgirl gliene chiede il motivo, risponde: “Sei troppo vecchia”. Velocissimo Stefano che replica: “Dipende dai punti di vista”. Tra loro continua lo scambio di battute, con Belén che accusa scherzosamente l’ex marito di essere recidivo rispetto alle nozze. De Martino si concede poi di stuzzicarla e, parlando con il piccolo Giorgio ma chiaramente rivolto alla moglie, dichiara: “Ho deciso di farmi prete, ma mancano ancora diversi anni di seminario”. Lapidaria Belén che conclude così il siparietto con l’ex marito: “Ho capito: stai pensando se farti prete o andare con un’altra”.

Il primo incontro tra Stefano e Belén dopo la separazione

È la prima volta che Stefano e Belén si rivedono insieme dopo la notizia della separazione. Prima che lo show cominciasse, l’argentina aveva già anticipato di essere rimasta in buoni rapporti con il marito, nonostante la storia d’amore appena finita. Stefano, invece, non si è mai espresso. Il ballerino ha tenuto fede al proposito di rimanere in silenzio. A oggi, infatti, continua a non parlare della sua vita privata e le frecciate rivolte a Belén questa sera sul palco sono le prime che il coach rivolge alla sua ex compagna. I due condividono il piccolo Santiago, unico figlio nato dal loro amore. È per lui che continuano a rivedersi ed è proprio per proteggerlo che hanno deciso di non farsi la guerra. E fin qui i sorrisi tra loro non sono mancati. Il "duello" tra i due prosegue anche a puntata inoltrata. Complice inconsapevole è ancora una volta Giorgio. Il piccolo si dirige annoiato sul palco insieme a Stefano. Belén, per incoraggiarlo, esclama: "Vieni amore mio. Chiaramente dicevo a Giorgio". Risponde De Martino: "Allora me ne vado". L'ultimo riferimento che fa Belén all'indirizzo del suo ex avviene sul finire della puntata. Al termine dell'esibizione di Clarissa sulle note di "Acqua e sale", Belén parafrasa la canzone a dice: "Sono io a pagare, amore, tutte le pene. Succede sempre così".

Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni