9 Giugno 2017
17:50

Per Anna Tatangelo l’estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)

Anna Tatangelo anticipa l’estate con un bikini mozzafiato. La cantante, compagna di Gigi d’Alessio, è in perfetta forma per la prova costume e si gode il primo sole caldo della stagione.
A cura di Stefania Rocco

Uno dei primi bikini dell’estate 217 è quello che Anna Tatangelo ha regalato ai suoi fan. Bellissima in costume da bagno e occhiali da sole, la compagna di Gigi d’Alessio si rinfresca in piscina, rigorosamente da sola. “Primi bagni” scrive sui social nelle fotografie che anticipano l’estate in arrivo. Terminato il suo ultimo impegno televisivo – è stata valletta a I migliori anni al fianco di Carlo Conti – ad attendere Anna è una stagione estiva all’insegna del relax e dell’abbronzatura. Insieme a lei c’è, come sempre, l’adorato figlio Andrea che la Tatangelo si diverte a coccolare poco prima di andare a dormire e che mostra solo di sfuggita suo social, ancora decisa a proteggerlo dalla curiosità fin quando possibile.

☀️☀️☀️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Nelle foto postate sui social c’è tutto quello che i fan, soprattutto quelli di sesso maschile, possono sognare: Anna, in pose languide, ha un aspetto vitale e rilassato. Gli atteggiamenti e le movenze sono quelli di una donna fortemente consapevole del suo fascino.

Nelle immagini in questione non compare il cantautore napoletano, suo compagno e padre di suo figlio. Del resto i due non si mostrano spesso insieme sui social, desiderosi di vivere nel privato la loro intimità dopo essere stati protagonisti della cronaca rosa per troppi anni, spesso anche quando avrebbero preferito poter vivere un momento di oblio. Anche il look sfoggiato dalla cantante è sempre azzeccato, qualunque sia l’occasione. I suoi outfit attirano sempre grossa curiosità, con Anna che non manca mai di regalare al suo pubblico qualche sorpresa e, nonostante le inevitabile critiche, continua ad andare dritta per la sua strada.

“Non sono al mare con D'Alessio”: la smentita della Tatangelo che aveva già odore di crisi
“Non sono al mare con D'Alessio”: la smentita della Tatangelo che aveva già odore di crisi
Come D'Alessio ha conquistato la Tatangelo:
Come D'Alessio ha conquistato la Tatangelo: "Anna la faccio sorridere molto"
Anna Tatangelo a I Migliori Anni 2017
Anna Tatangelo a I Migliori Anni 2017
279.665 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni