10 Ottobre 2013
22:10

Per Aurora Ramazzotti è tempo di crescere, è arrivata Sole

Anche per Aurora è arrivato il momento di crescere, lasciarsi alle spalle la vita da bambina per diventare adulta. Aurora dovrà diventare adulta e accogliere la sorella minore Sole, ponendosi come un punto di riferimento per lei, la piccola appena nata.
A cura di Laura Balbi

Michelle Hunziker è diventata mamma da poche ore, una neo-mamma sprint che non si è persa il collegamento con Striscia la Notizia per regalare un sorriso e un saluto ai sostenitori, tanto attenti alle sue condizioni dopo la nascita della figlia. Una mamma bis, che intraprende questa nuova esperienza a 17 anni dalla nascita di Aurora. Michelle è diventata mamma giovanissima, quando l'amore con Eros Ramazzotti è sbocciato e si è tradotto subito nella decisione di mettere in cantiere un figlio. La piccola Aurora è cresciuta, diventando un'adolescente amata e al centro delle attenzioni dei genitori, sebbene Eros e Michelle abbiano deciso di prendere strade diverse. Negli anni le attenzioni sui suoi genitori da parte della stampa sono state tante, ma Michelle e Eros sono stati capaci di proteggere Aurora, tendendola in disparte, quasi sotto una campana di vetro pur di non veder violata la sua vita da bambina.

Aurora è diventata grande, bella come sua madre e consapevole, a volte ribelle come ogni adolescente lo è. Ha fumato le prime sigarette di nascosto, e si è avvicinata ai primi fidanzatini. Oggi per Aurora però inizia una nuova vita, quella di sorella maggiore di Sole. Una gioia e un momento bellissimo, ma anche una responsabilità vista la differenza d'età tra le due sorelle. Aurora dovrà badare alla piccola come non ha mai fatto prima, e forse solo adesso capirà tutta l'apprensione dei suoi genitori, e chissà che non sarà la stessa che riserverà a Sole.

Aurora Ramazzotti e il viso pieno di bolle:
Aurora Ramazzotti e il viso pieno di bolle: "Sono allergica al sole"
Aurora Ramazzotti cattura il Natale dolce di Tomaso Trussardi con la piccola Sole
Aurora Ramazzotti cattura il Natale dolce di Tomaso Trussardi con la piccola Sole
Aurora Ramazzotti ancora contro gli hater:
Aurora Ramazzotti ancora contro gli hater: "Non si può piacere a tutti, ma questo è bullismo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni