11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Bruce Willis è cinquina rosa: nasce un’altra figlia

Bruce Willis di nuovo papà, è nata Evelyn Penn, avuta dalla moglie Emma Heming, modella inglese che ha sposato nel 2009. È la quinta figlia femmina per l’attore di film d’azione.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Bruce Willis cala la cinquina rosa, visto che è nata Evelyn Penn avuta dalla moglie Emma Heming, modella inglese che l'attore ha sposato nel 2009. È la seconda figlia per la coppia dopo Mabel che ha compiuto due anni solo pochi mesi fa ed è la quinta per l'attore dopo le tre avute dal matrimonio con Demi Moore, dal 1987 al 2000. Erano infatti già nate Rumer, Scout LaRue e Tallulah Bell, proprio questa volta Bruce Willis sperava potesse arrivare un maschietto, ma così non è stato.

Le altre figlie di Bruce Willis. Rumer ha 25 anni ed è recentemente salita alla ribalta per essersi presentata ad un evento mondano in una tenuta a dir poco "sexy": era infatti senza slip al party di "Elle". Scout La Rue ha oggi 23 anni, mentre Tallulah Bell ne ha 20. Recentemente Willis ha dichiarato di non avere assolutamente nessuna preferenze tra le sue figlie, anzi è geloso di tutte e cinque senza nessun tipo di distinzioni. Meglio non farlo arrabbiare: è il consiglio per chi se lo potrebbe ritrovare come…"suocero".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views