15 Aprile 2015
16:22

Per Emma Marrone ad Amici c’è Fabio Borriello dietro le quinte: “Ciaone” a tutti

La cantante salentina ed il fratello del calciatore del Genoa starebbero di nuovo insieme e, stando alle indiscrezioni di “Chi”, lui non si è perso nessuna delle registrazioni di “Amici” restando sempre dietro le quinte. Per dirla alla maniera di Emma, “Ciaone a tutti”.
A cura di G.D.

Emma Marrone, ormai si parla solo di lei. La cantante si racconta in un'intervista a Sorrisi.com, la sua esperienza di caposquadra dei Bianchi al nuovo serale di Amici, ma soprattutto il sostegno ad uno dei grandi ex protagonisti della scuola di Canale 5, Antonino Spadaccino. Proprio la cantante salentina ha confermato di essere al lavoro per il nuovo album dell'amico artista, arrivato alla ribalta in un momento in cui talent ancora non venivano visti di buon occhio. Una dichiarazione che conferma l'aria di rivalutazione che c'è intorno al programma e a Maria De Filippi che, riuscendo a portare Roberto Saviano in trasmissione, ha in un colpo solo guadagnato l'attenzione e il rispetto anche di quanti l'avevano criticata a spada tratta fino al giorno prima. Ed in questo scenario, a godere di luce riflessa è soprattutto lei, la figlioccia artistica più importante di Maria De Filippi. Un rapporto che, a suo dire, cresce "senza forzature".

È un rapporto vero fatto di incontri e di scontri, può succedere. In un'amicizia vera la confidenza tra due donne può portare allo scambio di idee, anche diverse, sulle cose. Oggi tra noi c'è un affetto che va ben oltre il lavoro. Lei c'è per me e io sono per lei. È un rapporto fondato sulla verità.

Ma c'è anche un altro rapporto che tiene banco in queste ore sulle pagine stampate del mondo del gossip, quello presunto con Fabio Borriello. Il calciatore, fratello di Marco ed ex concorrente del reality "Campioni", secondo le indiscrezioni pubblicate da "Chi", sarà presente dietro le quinte della registrazione del prossimo serale di "Amici" previsto per sabato sera, in veste di accompagnatore della "sua" Emma. Ma d'altronde, la voce è cominciata a circolare da tempo, pare che l'ex star del reality sul campionato del Cervia non si sia perso neanche una puntata.  Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra i due sarebbe ricominciata la relazione, in teoria non sarebbe mai finita. Galeotto sarebbe stato un viaggio a Parigi, la città dell'amore, dove entrambi sarebbero stati visti abbracciati in atteggiamenti teneri.

Insomma, pare che Fabio Borriello e la cantante salentina stiano davvero insieme e, per dirla alla maniera di Emma citando un suo tormentone proprio di "Amici", "Ciaone" a tutti e soprattutto alle malelingue.

Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.919 di Spettacolo Fanpage
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma
Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni