15 Aprile 2016
17:00

Per Giorgio Manetti del trono over arriva Tiziana che subito chiede: “Me lo dai un bacio?”

Il ciclone Tiziana conquista “Uomini e Donne” e Giorgio Manetti. I suoi modi da seduttrice le hanno consentito di restare in trasmissione per corteggiarlo quando, senza alcun imbarazzo, all’ex compagno di Gemma ha chiesto un bacio a centro studio.
A cura di Stefania Rocco

Tra le centinaia di signore che ogni giorno contattano la redazione di “Uomini e Donne” per corteggiare Giorgio Manetti ce n’è ancora qualcuna in grado di colpire il pubblico. È quanto è accaduto a Tiziana, la donna milanese arrivata in studio per il gabbiano e già diventata idolo della rete. Il merito è da ricercare nel suo modo inusuale di corteggiare, quasi come se il suo obiettivo fosse in realtà una preda da stanare. Armata di un look aggressivo, con gonna corta e scarpe dai tacchi alti, e della capigliatura bionda che a Giorgio piace immensamente, Tiziana non ha perso tempo in convenevoli. Seduta al centro dello studio, ha spiegato di aver lavorato a lungo come modella tra Roma e New York e, per niente intenzionata a perdere tempo, ha imposto a Giorgio di avvicinare la sedia alla sua. Quando il permesso non richiesto è stato accordato, la donna ha stupito tutti con una richiesta particolare. Mentre Giorgio, divertito, pendeva dalle sue labbra, Tiziana ha chiesto: “Me lo dai un bacio?”. È stato il tono di voce suadente più che la richiesta in sé a far esplodere il pubblico e a convincere Manetti che, nascondendo le labbra, le ha dato un bacio sul collo. Tiziana resta in trasmissione per corteggiarlo. Il cavaliere, infatti, si è dimostrato particolarmente colpito.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la partita non è chiusa

Quella a essere rimasta più colpita dall’arrivo di Tiziana, però, è stata Gemma Galgani, eterna fidanzata di Giorgio. Tra i due i litigi continuano a essere all’ordine del giorno e la donna, che vanta nel suo curriculum un flirt illustre come quello con Walter Chiari, ha chiesto a Giorgio di tributarle il dovuto rispetto: “Tu non sai cos’hanno fatto gli uomini per me”. Chi, invece, continua a non volerle concedere un’altra opportunità è proprio Manetti che, terminata la loro storia, continua a centellinare carezze, complimenti e balli al centro dello studio. I sentimenti di Gemma nei suoi confronti sono evidenti ma, purtroppo per lei, Tiziana promette di diventare un’avversaria pericolosa.

Serate in disco per Giorgio Manetti, protestano gli ex del trono over:
Serate in disco per Giorgio Manetti, protestano gli ex del trono over: "Non ci fa entrare"
Che lavoro fa Giorgio Manetti del trono over? Lui:
Che lavoro fa Giorgio Manetti del trono over? Lui: "Sto a fianco di manager, giro il mondo
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma:
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma: "Il treno passa una sola volta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni