Per gli psicologi Justin Bieber è capriccioso e arrogante
Justin Bieber nella vita reale è capriccioso e viziato
Alcuni psicologi hanno studiato il suo comportamento
Capriccioso e viziato, così sarebbe secondo alcuni psicologi esperti, l'idolo delle teenager Justin Bieber, proprio pochi giorni fa infatti, il giovane cantante ha scatenato un putiferio, su un volo aereo diretto in Asia.
Prima Justin ha discusso con una hostess che gli chiedeva di stare seduto al suo posto, poi in maniera sgarbata si è rifiutato di firmare un autografo al pilota del volo.
Pare infatti che a telecamere spente Bieber non sia il ragazzo modello con la faccia d'angelo che sembra ai suoi fan. La sua è una vera e propria trasformazione, diventa violento, arrogante e maleducato.
Secondo gli psicologi americani, questo cambiamento di carattere è dovuto al fatto che Justin sia cresciuto viziato vista la sua popolarità enorme arrivata all'improvviso. Insomma il problema di Justin è il non essere riuscito a tenere i piedi per terra, chissà che crescendo riesca invece a capire il suo grave errore.
Un altro motivo riconducibile alla sua irritabilità di questi ultimi giorni potrebbe essere legato alla fine della love story con Selena Gomez. Pare proprio che la storia tanto chiacchierata tra i due sia giunta al termine e che l'idolo abbia dovuto subire la decisione. Il motivo a quanto riportano i tabloid è dovuto alle amicizie del cantante che alla Gomez non piacevano.
Dunque Justin starebbe facendo i conti con la prima delusione amorosa, ma le corteggiatrici e le fan che aspirano a diventare la sua dolce metà sono tante e a lui basta solo scegliere, tra le pretendenti ci sarebbe anche una delle sorelline di Kim Kardashian.