video suggerito
video suggerito

Per i naufraghi, Raz Degan è il loro ‘animale domestico’: “Anzi è un’offesa per la razza canina”

All’isola dei famosi 2017, i naufraghi definiscono Raz Degan il loro ‘pet’ (animale domestico). Samantha De Grenet ha ironizzato: “Più che Raz Degan è un cane de raz”. La showgirl, in queste ore, ha avuto uno scontro con il naufrago. Quest’ultimo si è rifiutato di partecipare alla prova ricompensa, così l’intero gruppo ha subito una penalità.
A cura di Daniela Seclì
153 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, continua la tensione tra Raz Degan e il resto dei naufraghi. L'ex modello ha deciso di vivere l'esperienza televisiva in totale isolamento. Non mancano, però, continui battibecchi con i suoi (ex) compagni di avventura.

I naufraghi stanno cercando ‘una vittima sacrificale‘ che riesca a eliminare Raz Degan e intanto ironizzano sulla possibilità di lasciare il cibo a lui destinato per terra. Giulio Base ha commentato:

"Anche al cane gli porti il cibo in giardino e glielo lasci. Siamo un gruppo di otto naufraghi con un pet".

‘Pet', in inglese, è l'animale domestico. Samantha De Grenet, allora, ha aggiunto:

"Infatti, si chiama Raz Degan, è un can de raz".

Non è d'accordo Eva Grimaldi che ha sentenziato: "Raz è un'offesa per la razza canina".

Samantha De Grenet: "Raz non prendermi per il c*lo, hai rotto i cog*ioni"

Sull'isola dei metalli si è alzato un forte vento. Mentre il telo di Raz Degan è rimasto saldamente ancorato al suolo, quello dei naufraghi ha iniziato a svolazzare. Così, l'ex modello si è messo a ridere sotto i baffi, poi ha detto: "Bel telo". Samantha De Grenet è esplosa:

"Raz non mi rompere i cog*ioni, non mi prendere per il c*lo. Lo sfottò e la presa per il c*lo mi urtano il sistema nervoso".

Raz Degan si rifiuta di disputare la prova ricompensa e il gruppo viene punito

Raz Degan si è rifiutato di disputare la prova ricompensa ed è rimasto sull'Isola dei metalli. La sua motivazione è stata: "Era più importante mantenere il fuoco acceso perché dobbiamo mangiare anziché pensare alla prova ricompensa". Stefano Bettarini, contrariato, ha chiesto le motivazioni dell'assenza di Raz. Simone Susinna ha spiegato:

"Raz non fa più parte del gruppo, lui si fa i fatti suoi e noi i fatti nostri".

L'inviato ha annunciato che ci sarebbero stati dei provvedimenti perché la partecipazione alle prove è obbligatoria. Giulio Base e Giulia Calcaterra hanno vinto la gara e dunque, si sono guadagnati il diritto a una cena a base di aragosta. Il premio, però, è stato dimezzato per via della penalità. Giulia ha comunicato al naufrago, il risultato della sua scelta:

"Ci hanno dimezzato il premio. La tua risposta è che hai tenuto il fuoco acceso? Che c'entra il fuoco? Se decidi tu le tue regole e non stai a quelle stabilite dal programma, hai già perso. Per colpa sua, ci abbiamo rimesso io e Giulio".

Simone Susinna, l'ha invitata a non prendersela:

"Ma non ne vale la pena, guarda com'è poverello, che vita di mer*a che fa".

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views