267 CONDIVISIONI
10 Aprile 2014
00:15

Per il compleanno di Santiago striscioni dai fan sotto casa di Belén (FOTO)

Santiago De Martino è una vera celebrità: il figlio di Belén Rodriguez e Stefano ha compiuto un anno di vita. Per l’occasione alcuni fan hanno attaccato, sotto casa della coppia, striscioni con frasi di auguri per il piccolo.
A cura di Simona Saviano
267 CONDIVISIONI

Non c'è dubbio che per la showgirl amatissima dagli italiani il primo compleanno del piccolo Santiago sia stato un'occasione in più per festeggiare: un nuovo programma tv, "Come mi vorrei", in onda su Mediaset, una vita familiare appagante, a dispetto delle voci di una presunta crisi con Stefano De Martino e il compleanno di Santi. Il piccino di casa ha compiuto un anno di vita: i primi auguri social sono arrivati proprio da Belén, che, come ogni mamma entusiasta, da sempre documenta la vita di suo figlio su Instagram. Dalle prime vacanze a Formentera al bagnetto social, passando per le prime parole "mamma" fino alle facce buffe che regala ai followers, Santi è un vero fenomeno social.

Non potevano mancare gli auguri da parte dei fan della coppia Rodriguez – De Martino che hanno fatto riservato a Santiago un vero trattamento "da vip": un grande striscione piazzato sotto casa di Belén per festeggiare Santi che ha compiuto un anno di vita.

Per il momento il piccolo è ignaro della popolarità che l'ha investito e continua a sorridere all'obiettivo dello smartphone di mamma Belén, nell'attesa che un giorno, quando crescerà, possa rendersi conto del grande affetto che gli italiani nutrono nei suoi confronti.

267 CONDIVISIONI
Santiago pazzo per lo shopping, ecco le foto con mamma Belén
Santiago pazzo per lo shopping, ecco le foto con mamma Belén
Belén e Santiago augurano Buona Pasqua a tutti!
Belén e Santiago augurano Buona Pasqua a tutti!
10.040 di Spettacolo Fanpage
Pasqua in casa Belén, gli auguri con Santiago (FOTO)
Pasqua in casa Belén, gli auguri con Santiago (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni