2 CONDIVISIONI

Per Lindsay Lohan partono gli arresti domiciliari

Lindsay Lohan condannata a quattro settimane di arresti domiciliari per il furto della collana. Riuscirà questa volta a rispettare la condanna?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alfonsina Merola
2 CONDIVISIONI
primo piano dell'attrice

Lindsay Lohan ormai è di casa nei tribunali. Dopo il caso Cocordan, che la vedeva implicata come parte lesa, da oggi per lei sono iniziati gli arresti domiciliari, che dureranno quattro mesi per scontare la pena del furto di una collana dal valore di 2500 dollari. La diva inizialmente era stata condannata a quattro mesi di carcere, perchè non aveva presentato istanze a suo carico per fronteggiare le accuse contro di lei.

Stando alle indiscrezioni di People.com, giovedì Lindsay Lohan, si sarebbe presentata al carcere di Lynwood, ma non è stata più scortata in prigione, perchè ritenuta idonea a poter scontare la pena nel proprio domicilio a Venice (California).

I privilegi della celebrità già l'avevano esonerata in passato e forse sono tutte queste agevolazioni a non far capire all'attrice che deve cambiare atteggiamento, nonostante abbia già alle spalle 14 giorni di reclusione dovute alla violazione di libertà vigilata.  Se questa volta si atterrà alla condanna potrebbe avere la riduzione della pena a due settimane.

Durante i domiciliari, sarà costretta ad indossare un braccialetto elettronico, che rileverà i suoi spostamenti. La diva è una veterana anche in questo, perchè in passato le era stato già imposto l'uso di un braccialetto per rilevare  l'assunzione di stupefacenti e alcol, sebbene non si sia attenuta alle regole fino in fondo.

Questa volta dovrebbe essere più semplice rispettare la pena infertale perchè come ha detto il portavoce dello sceriffo Steve Whitmore "Ora dovrà limitarsi a stare all'interno della casa tutto il giorno". I suoi progetti lavorativi e le feste dovranno attendere quattro settimane, ce la farà?

UPDATE 24/06/2011: Dal video recente sembra proprio di sì. L'attrice ha rispettato la pena da scontare ed è stata felice perchè ha avuto l'occasione di apportare alcune modifiche alla sua meravigliosa villa.

Lindsay Lohan : gli arresti domiciliari le hanno fatto bene

L'attrice racconta i giorni di isolamento dalle passerelle del Jet set

2 CONDIVISIONI
Lindsay Lohan condannata agli arresti domiciliari per il furto
Lindsay Lohan condannata agli arresti domiciliari per il furto
Lindsay Lohan, vittima di stalking, denuncia David Cocordan
Lindsay Lohan, vittima di stalking, denuncia David Cocordan
Alle nozze di Kim Kardashian, Lindsay Lohan copia Pippa
Alle nozze di Kim Kardashian, Lindsay Lohan copia Pippa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views