2 Agosto 2013
10:32

Per Megan Fox e Brian Austin Green è in arrivo il secondo bebè

Una fonte molto vicina a Megan Fox ha rivelato al New York Post che la star di “Transformers” è in attesa del secondo bebè da Brian Austin Green. Riserbo assoluto da parte dell’attrice, adesso impegnata sul set di “Teenage Mutant Ninja Turtles”.
Una fonte molto vicina a Megan Fox ha rivelato al New York Post che la star di "Transformers" è in attesa del secondo bebè da Brian Austin Green. Riserbo assoluto da parte dell'attrice, adesso impegnata sul set di "Teenage Mutant Ninja Turtles".

Lieta novella in casa Fox/Green, la reginetta di "Transformers" e il David di "Beverly Hills 90210" sono in attesa del secondo figlio, dieci mesi dopo la nascita di Noè, il loro primogenito. A rivelarlo è una fonte molto vicina all'attrice al New York Post: "Posso confermare che Megan è in attesa del suo secondo figlio con Brian e sono entrambi molto felici". La 27enne ed il 40enne, fidanzati dal 2006 e sposati dal 2010, sono riusciti a tenere la notizia della prima gravidanza riservata per almeno due settimane. Riusciranno anche questa volta a mantenere un profilo basso?

Riserbo assoluto. Megan Fox è attualmente impegnata sul set del film sulle Tartarughe Ninja, dove interpreterà la giornalista April O'Neil. Per questo non ha ancora confermato le voci lanciate dal New York Post, mentre latita Brian Austin Green, da sempre poco avvezzo a rilasciare dichiarazioni e a permettere che un paparazzo gli si possa avvicinare a meno di 10 metri di distanza.

Brian Austin Green e Megan Fox mimetizzati in aeroporto, il passeggino è coperto
Brian Austin Green e Megan Fox mimetizzati in aeroporto, il passeggino è coperto
Megan Fox e Brian Austin Green scappano e non confermano nulla ai paparazzi
Megan Fox e Brian Austin Green scappano e non confermano nulla ai paparazzi
93.669 di antofox
Megan Fox diventa la Gioconda
Megan Fox diventa la Gioconda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni