40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Melita Toniolo il principe azzurro è “imprenditore” (FOTO)

E’ un Natale 2013 nel segno di Cupido con l’ex Diavolita che ha trovato il suo principe azzurro: l’imprenditore Federico Montanari.
40 CONDIVISIONI

E' un Natale 2013 nel segno di Cupido con l'ex Diavolita che ha trovato il suo principe azzurro: l'imprenditore Federico Montanari.

Sarà l'aria natalizia, ma il mondo dello spettacolo in questi giorni è facile a cadere nelle grinfie benevole dell'amore. Cupido ha scoccato la sua freccia su Barbara d'Urso, che ha confessato di aver trovato finalmente l'uomo giusto. Poi c'é Daria Bignardi che rivela che con Luca Sofri finalmente può dire di aver scoperto l'amore a 40 anni e poi tante neo-mamme: da Raffaella Fico che ha partorito Pia Balotelli fino alla modella brasiliana Gisele Bundchen che ha partorito Vivian. Ed è amore anche per Melita Toniolo che, finalmente, ha trovato il suo principe azzurro. Un principe azzurro "imprenditore", però, mica di quelli sbarbatelli e tutti da fare. Il mister X si chiama Federico Montanari, amministratore delegato del gruppo Dermal, che è riuscito a conquistare la Diavolita, in onda con Metropolis su Comedy Central, ad un ritrovo per coppie di fatto. Ed è proprio lì che è accaduto il "patatrac" amoroso. Ufficialmente resta scapolo d'oro, il buon Montanari, che però all'evento ufficiale si è mostrato molto premuroso nei confronti della bella Melita Tniolo. Per adesso tutto tace ma le fonti del gossip danno ormai per certa questa unione. Anche perché Federico risponde proprio all'identikit tracciato tempo fa da Melita Toniolo: "Sincero, fedele, divertente, bello, ma soprattutto galante".

UPDATE 7 DICEMBRE ORE 14:30 – Melita Toniolo smentisce con un tweet la sua presunta relazione con l'imprenditore Francesco Montanari. Appare però essere una strategia: come fa a non conoscere il nome di Montanari, se ieri era la madrina di un evento da lui organizzato? Qualcosa non convince…

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views