1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Satta e Boateng, l’amore a “gonfie vele” in barca aspettando il matrimonio

Per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l’amore va davvero a “gonfie vele”, come quelle della barca su cui la coppia sta trascorrendo le vacanze in attesa del prossimo campionato del giocatore dello Schalke 04. E il matrimonio? Arriva presto…
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l'amore va davvero a "gonfie vele", come quelle della barca su cui la coppia sta trascorrendo le vacanze in attesa del prossimo campionato del giocatore dello Schalke 04. A proposito di squadre di calcio, chissà dove giocherà l'anno prossimo il calciatore (si parla di un ritorno in Italia, di preciso alla Roma) ma nel frattempo quello che tiene banco tra la coppia è la volontà di volersi sposare. I due hanno sempre svicolato alle domande dei cronisti del gossip, hanno già il piccolo Maddox ma non hanno ancora coronato il loro sogno d'amore. Nel frattempo, infatti, si godono le vacanze con tranquillità, ma in molti sono sicuri che dopo queste ferie, ci sarà la cerimonia e il tanto agognato "sì".

Attualmente si trovano al largo delle Isole Baleari, una vacanza che fuga ogni dubbio di un possibile avvicendamento, di una crisi tanto sbandierata su alcuni giornali di gossip. Niente di tutto questo, anzi Melissa ha ribadito a mezzo social con forza che l'amore per Kevin Prince Boateng è praticamente inesauribile.

Non abbiamo bisogno di una fede al dito per tenere viva la nostra relazione.

Lo aveva dichiarato proprio Melissa Satta. Questa vacanza alle Baleari è una chiara dimostrazione. La coppia non ha nessuna intenzione di perdersi le vacanze, come dimostrano chiaramente le foto. Infatti, hanno lasciato il piccolo Maddox alle cure dei nonni materni in Sardegna, così da potersi regalare giornate intere fatte di effusioni e coccole, sulle spiagge delle Baleari. Bella la vita in questa estate d'amore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views