Sean Penn riconquistato da un'altra ventiseinne

Archiviata definitivamente Scarlett Johansonn

L'attore protagonista di This Must Be the Place,

Sean Penn archiviata  Johansson, va a convivere con la sua nuova ragazza di 26 anni, Shannon Costello.

La rottura tra Sean e Scarlett, anche lei ventiseinne, è avvenuta all'inizio di quest'anno, dopo 5 mesi di relazione sentimentale, la ragione è riconducibile alle difficoltà ad impegnarsi di Penn. Infatti poco dopo essere andato a convivere con Scarlett, ha cambiato idea non sentendosi pronto a un rapporto serio.

L'attore cinquantenne dopo un lungo matrimonio durato 14 anni con Robin Wright, con cui ha avuto due figli: Dylan Frances e Hopper Jack, è terminato a luglio dello scorso anno, da allora non ha più voluto iniziare un rapporto a lungo termine ma a quanto pare un'altra ventiseienne è riuscita a fargli cambiare opinione.

Shannon Costello è l'ex direttore delle comunicazioni di Sean Penn, i due si sono incontrati la prima volta nell'autunno del 2009 e la coppia è ritornata a lavorare insieme nel 2010. Costello ha lavorato anche sul documentario di Davis Guggenheim In Attesa di Superman e sarà co-produttore per il film di Ron Howard, All'insegna del cielo, che è in fase di sviluppo.

I due sono stati avvistati ieri a Malibù mentre erano intenti a correre, l'attore ha sfoggiato una forma fisica impressionante: pancia piatta e bicipiti enormi.

Scarlett Johansson  è ancora  single perchè stando alle voci vorrebbe riconquistare il suo ex marito, Ryan Reynolds. Stando alle indiscrezioni, l'attrice  si sarebbe ingelosita vedendo l'ex marito in compagnia di Sandra Bullock alla premiere del film The Change Up. I due infatti sembrano molto intimi e da allora Scarlett ha iniziato a tempestare di sms Ryan.

Stando alle dichiarazioni degli amici di Ryan: "La ama ancora ma non vuole giocare nuovamente. Ryan fa sul serio ed è molto determinato e sicuro di sé". Sembra che Johansonn gli abbia detto di sentirsi pronta ad avere un bambino.