14 Novembre 2013
11:50

Per Stefano Accorsi “l’ultimo bacio” è realtà: ha 20 in meno di lui (FOTO)

L’attore bolognese ha trovato la sua “Martina Stella” del famoso film di Gabriele Muccino: si chiama Bianca Vitali ed ha 20 anni in meno di lui.
A cura di G.D.

Stefano Accorsi, nel film "L'ultimo bacio", viveva la classica crisi del trentenne che lasciava un mondo fatto di feste e ragazzate, per entrare in quello delle responsabilità di padre e marito. Così incontrava la giovane, all'epoca esordiente, Martina Stella che nel film di Gabriele Muccino aveva 12 anni in meno. Nella realtà, l'attore bolognese ha trovato la sua "Martina Stella", ma di anni in meno ne ha ben 20. Si chiama Bianca Vitali ed ha 22 anni, in queste foto pubblicate dal settimanale "Chi", si vedono intenti a baciarsi con passione all'uscita del Piccolo Teatro Strehler, dove entrambi hanno assistito a "Il mercante di Venezia" con Silvio Orlando.

Incontro fatale sul set. Tra di loro è iniziato tutto da un bacio, dato per esigenze di copione, sul set di "1992", la serie prodotta da Sky Cinema ed ideata proprio da Stefano Accorsi che racconta Tangentopoli dal punto di vista di cinque persone comuni. La messa in onda sarà prevista per la prossima stagione, chissà se quando li vedremo baciarsi in tv, saranno ancora insieme a baciarsi nella vita reale.

"Io non ti conosco" - il corto di Stefano Accorsi
33.227 di CineMust
Stefano Accorsi è il primo
Stefano Accorsi è il primo "bello" di Venezia 70 (FOTO)
Laetitia Casta:
Laetitia Casta: "Ecco la verità sulla storia con Stefano Accorsi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni