282 CONDIVISIONI
31 Luglio 2012
16:11

Per Stefano, Belen è “l’amore vero”

Il ballerino racconta gli inizi della sua relazione con l’argentina e la differenza tra lei e l’ex Emma Marrone.
A cura di Marianna D Onghia
282 CONDIVISIONI

Belen è serena, Emma ha lasciato un "bambino" alla soubrette e Stefano? Sin ora il ballerino, protagonista dell'affaire amoroso dell'estate, ha lasciato parlare le sue donne, la ex salentina e l'attuale compagna, ma ora è lui a mettere le cose in chiaro sul rapporto con Emma Marrone durato 3 anni e la relazione con l'argentina che va ormai avanti da 3 mesi. Non conta il tempo quanto l'intensità dell'amore e De Martino appoggia questa massima, confessando a Vanity, senza particolari problemi, che con Belen ha finalmente trovato l'amore vero.

"Ho perso la testa" – Il ballerino di Maria De Filippi, che ha confermato la sua presenza nella prossima edizione di Amici senza far trasparire conferme o smentite sul ritorno della sua compagna nel talent, racconta degli inizi di questo amore,nato clandestinamente e quando Stefano risultava ancora impegnato con la Marrone, ma De Martino sa bene che in amore " non funziona così" e che i sentimenti non si possono frenare:

Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai inseparabili e ciò conferma le parole da "pesce innamorato" del ballerino di Maria. La soubrette argentina lo segue anche sul posto di lavoro, come ha fatto recentemente per il World Dance Movement di Castellana Grotte (Ba), raggiungendo il fidanzato che ha preso parte all'evento danzistico internazionale. I due non possono più fare a meno l'uno dell'altra, come traspare dalle foto della coppia a Formentera e la crisi di cui si parlava prima della voce sulla gravidanza, è solo uno dei tanti rumor infondati che ruotano intorno ai fidanzatini di quest'estate 2012.

Per quanto riguarda Emma… – Tre mesi con Belen e tre anni con Emma Marrone, una consistente differenza temporale, ma anche di sentimento ed è il ballerino a definirla, trovando anche il coraggio di chiarire le parole di rabbia della sua ex:

Ha detto anche che non amava me, ma l'idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un'idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire.

Emma Marrone non era l'amore vero, ora De Martino lo sa e non ha problemi nell'ammetterlo, come non se ne fa nel rivelare la sua natura "Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belén".

282 CONDIVISIONI
Stefano, Belen e quella pubblicità che non convince
Stefano, Belen e quella pubblicità che non convince
Stefano De Martino: "Con questo figlio ho già sposato Belen"
Stefano De Martino: "Con questo figlio ho già sposato Belen"
E' già finita tra Belen Rodriguez e Stefano?
E' già finita tra Belen Rodriguez e Stefano?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni