20 Settembre 2016
21:58

Perché Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt: “Abuso di droga, alcol e scatti d’ira”

L’attrice avrebbe deciso di lasciare Brad Pitt perché ritenuto non affidabile come genitore: assumeva comportamenti violenti sempre più frequenti dovuti alla dipendenza dall’alcool e dalla droga.
A cura di G.D.

Perché Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt formalizzando una richiesta di divorzio il 15 settembre? Se lo stanno chiedendo in molti e, mentre è ufficiale la notizia con la reazione di entrambi (il primo a rompere il silenzio è stato Brad Pitt), tra le tante ricostruzioni la più affidabile resta quella del sito di gossip americano Tmz, il primo a diffondere l'indiscrezione.

Angelina Jolie, che nella richiesta di divorzio ha anche formalizzato la richiesta di affido esclusivo dei sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox – avrebbe deciso di lasciare Brad Pitt perché ritenuto non affidabile come genitore. Comportamenti violenti sempre frequenti uniti a problemi derivati dalla sua dipendenza dalla droga, dall'abuso di alcool e da ripetuti scatti d'ira. Una situazione che, a lungo andare, sarebbe stata insostenibile per la famiglia e per i più piccoli che, stando alle indiscrezioni, avrebbero visto troppe volte Brad Pitt in stato d'ebrezza o di incoscienza.

Pitt: "Sono triste ma ora pensiamo ai nostri figli"

"Ora contano solo i figli". La reazione di Brad Pitt è stata stringata e mirata all'unica cosa che conta in questo momento, il bene di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Alcune fonti vicine a "People" rivelano di una coppia devastata dal dolore, una decisione presa non certo alla leggera ma assolutamente necessaria alla salute di tutti. Nonostante questo, la notizia del divorzio tra i due ha letteralmente sconvolto l'ambiente vicino alla coppia, rimasto sorpreso anche se consapevole che ultimamente tra i due le cose non andassero poi così bene.

"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
Le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie: "Non hanno alcun controllo sui figli"
Le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie: "Non hanno alcun controllo sui figli"
C'entrerebbe Maddox nella separazione Pitt-Jolie: "Ha litigato con Brad per Angelina"
C'entrerebbe Maddox nella separazione Pitt-Jolie: "Ha litigato con Brad per Angelina"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni