video suggerito
video suggerito
Festival del cinema di Venezia 2017

Perché Hofit Golan aveva le stampelle a Venezia74

Hofit Golan, modella 36enne ribattezzata la Paris Hilton israeliana, ha sfilato con le stampelle sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 a causa di un incidente avvenuto lo scorso 21 agosto a Londra: la donna è caduta accidentalmente e da allora è costretta a sorreggersi agli appositi tutori.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C’è un motivo preciso dietro le foto che mostrano Hofit Golan che calca il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 grazie a un paio di stampelle, e non ha ragioni stilistiche. La modella 36enne, ribattezzata la Paris Hilton israeliana, deve le sue difficoltà di movimento a un incidente avvenuto il 21 agosto a Londra. La Golan è caduta accidentalmente ed è stata trasportata subito in ospedale per essere medicata. L’entità del danno ha reso necessario che la donna indossasse un tutore nero – nelle foto se ne intravede la parte finale che termina quasi verso la punta del piede – che le copre l’intera gamba sinistra. Per garantirle stabilità ed evitare un’altra caduta, la Golan ha dovuto completare il suo look con un paio di stampelle insieme alle quali sta calcando i tappeti rossi di tutti gli eventi ai quali ha preso parte nell’ultimo periodo.

Chi è Hofit Golan

La Golan è una modella di origini israeliane diventata famosa in Inghilterra. Star della tv britannica, ha cominciato a muovere i primi passi negli ambienti che contano verso la fine del 2014, presenziando agli eventi più mondani del Regno Unito. Modella, si descrive anche come una conduttrice tv e imprenditrice. È co-fondatrice di alcuni famosi marchi di alta moda. Nonostante il suo curriculum, la Golan è stata ribattezzata più volte la “socialite” erede di Paris Hilton. Tra i suoi più cari amici vanta personaggi del calibro delle sorelle Jenner e Kardashian, oltre alla top model Cara Delevingne, l’ex bad girl Lindsay Lohan, Seal e l’italiano Mariano Di Vaio.

5 CONDIVISIONI
119 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views