10 Ottobre 2017
13:32

Perché Mila Kunis e Ashton Kutcher non faranno regali di Natale ai loro figli

La moglie di Ashton Kutcher spiega perché, in nome di una buona causa, i loro figli Wyatt e Dimitri non ricevono regali di Natale: “Meglio una donazione benefica, non vogliamo crescerli come stro**!”.
A cura di Valeria Morini

Mila Kunis e Ashton Kutcher pronti a ribaltare le tradizioni natalizie in nome di una buona causa. In un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l'attrice di "Jupiter – Il destino dell'universo" e "Il cigno nero", sposata con l'ex di Demi Moore dal 2015, ha rivelato l'intenzione a non fare alcun regalo di Natale ai loro figli Wyatt (3 anni) e Dimitri (10 mesi). Di certo non si tratta di problemi economici, dal momento che il patrimonio della coppia è valutato intorno ai 255 miliardi di dollari, quanto piuttosto di un messaggio educativo per i due bambini, affinché – parole della Kunis – "non crescano come due stron**!".

Il Natale secondo Mila Kunis e Ashton Kutcher

L'attrice, di provenienza ucraina e di famiglia ebraica, ha spiegato di aver iniziato a festeggiare il Natale solo dopo il suo trasferimento negli Usa: "Vengo dalla Russia comunista, dove non ti è permesso di essere felice, quindi la mia idea di vacanza è "tranquillità", ha raccontato ironicamente la Kunis, "Appena sono arrivata in America mi sono resa conto che il Natale ha una qualità magica. In Russia è una festa molto religiosa, quindi non si celebra se non si è cristiani. Per la mia famiglia, però, ogni scusa è buona per riunirsi e ubriacarsi, che sia Pasqua o Natale. Ora che abbiamo dei bambini, tuttavia, stiamo costruendo la nostra personale versione della tradizione". Kutcher proviene invece da una famiglia di forte tradizione cattolica, di origine ceca. Di comune accordo, i due compagni hanno deciso di non fare alcun regalo ai loro piccoli, in occasione del 25 dicembre.

La nostra tradizione ad ora è: nessun regalo ai bambini. L'anno scorso Wyatt aveva due anni e non le abbiamo regalato nulla, non sarebbe comunque stata in grado di apprezzarlo. I nonni vogliono fare i regali, ma preferiremmo che facessero una donazione a un ospedale pediatrico. Non vogliamo crescerli come degli stron**, di cui il mondo è già pieno!

Wyatt e Dimitri, i figli della Kunis e Kutcher

La storia d'amore tra la Kunis e Kutcher è una delle più belle di Hollywood. I due si sono conosciuti nel lontano 1998 sul set della serie That '70s Show, ma il loro amore è sbocciato solo molto più tardi, nel 2012. Dopo la lunga e chiacchierata relazione con Demi Moore, Kutcher ha trovato in Mila la donna della sua vita e l'ha resa mamma per la prima volta della figlia Wyatt Isabelle nel 2014. L'anno successivo la coppia si è unita in matrimonio e il 30 novembre 2016 è nato il secondogenito Dimitri Portwood.

Il presunto tradimento di Ashton Kutcher

Unico episodio che ha rischiato di scuotere la tranquillità famigliare, il presunto tradimento da parte di Ashton Kutcher, beccato con una bruna lo scorso luglio. Fortunatamente, però, i media americani hanno preso una sonora cantonata: la donna in questione non era altro che la cugina dell'attore, legatissimo alla sua famiglia. Mila, ne siamo certi, può dormire sonni tranquilli.

https://www.instagram.com/p/BWqbzimHYvI/?hl=it&taken-by=kunismilax
"Ashton Kutcher ha tradito Mila Kunis", l'attore svela la verità e mette a tacere il gossip
"Ashton Kutcher ha tradito Mila Kunis", l'attore svela la verità e mette a tacere il gossip
La madre gli regala delle cipolle per Natale: la reazione del bimbo è esilarante
La madre gli regala delle cipolle per Natale: la reazione del bimbo è esilarante
201 di ViralVideo
Cachet stellari per i vip a Natale: 22 mila euro a Di Vaio, per Monte "solo" 10 mila
Cachet stellari per i vip a Natale: 22 mila euro a Di Vaio, per Monte "solo" 10 mila
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni