video suggerito
video suggerito

Perché Noelia Rìos è diventata una star al Gf argentino

E’ stata solo 17 giorni al Grande Fratello argentino ma è diventata la più popolare, le sue forme, le sue docce e le sue dichiarazioni stanno facendo girare la testa a tutto il Sudamerica: pare sia anche l’amante segreta di Diego Armando Maradona!
203 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=zfs_H1j0c1E
E' stata solo 17 giorni al Grande Fratello argentino ma è diventata la più popolare, le sue forme, le sue docce e le sue dichiarazioni stanno facendo girare la testa a tutto il Sudamerica: pare sia anche l'amante segreta di Diego Armando Maradona!

C'è una ragazza in Argentina che ha raggiunto picchi di popolarità vertiginosi grazie al Gran Hermano 2012, l'edizione argentina del Grande Fratello 12, si chiama Noelia Rìos, ventunenne mora e focosa che sta facendo discutere non soltanto grazie al reality show. Ma andiamo con ordine perché di "carne" da mettere sulla brace ne abbiamo davvero in abbondanza. Uscita dalla casa sudamericana dopo soltanto 17 giorni dal suo ingresso, la procace Noelia sta riuscendo, con i suoi scandali, a convincere la produzione a reintegrarla nel gioco per pepare il "finale di partido".

Del resto da un sondaggio pubblicato sul sito ufficiale, si evince che è lo stesso pubblico che l'ha esclusa a rivolerla in gioco, nonostante il suo carattere spigoloso, selvaggio che ricorda un po' quello della nostrana Guendalina Tavassi. Saranno state le docce bollenti all'interno della casa a convincere gli spettatori che un personaggio del genere è troppo ghiotto da tenere fuori dal gioco. Ma ci sono ancora tante sorprese che ruotano attorno alla figura della sensuale Noelia Rìos, una di queste è il fatto che agli autori del programma e ai suoi concorrenti si è presentata dicendo di essere ancora vergine, dichiarazioni che pongono il personaggio argentino di fronte ad un altro illustre paragone, quello con Raffaella Fico.

Ma la vera sorpresa è che è stata l'amante di Diego Armando Maradona. O almeno così ha lasciato intendere ai suoi compagni all'interno della casa ed in Argentina non si parla d'altro. La bella Noelia ha raccontato che poco prima di iniziare la sua esperienza al Gran Hermano è dovuta partire per Dubai per una serie di motivi, tra i quali fare un servizio fotografico ed incontrare una persona speciale. I ragazzi della casa le chiedono se la persona in questione è l'ex giocatore di Barcellona e Napoli e la Rìos si trincera dietro un sorriso sornione. Da quel momento i rotocalchi argentini non fanno altro che parlare della presunta relazione tra la ragazza e El Pibe de Oro, visto che a domande dirette lei, in maniera molto scaltra, non conferma né tantomeno smentisce. Una bella faccia di bronzo, questa ragazzina di appena 21 anni che ha sicuramente capito la prima lezione del mondo dello spettacolo e del gossip: "Bene o male, purché se ne parli!". Ma su una cosa ci sarebbe da dissentire: se Noelia Rios è davvero vergine, allora Cheetah di Tarzan è più carina di lei.

4 buoni motivi per essere famosa

http://www.youtube.com/watch?v=FKe6i-ghY_E&feature=endscreen&NR=1
  1. Flirt con Diego Armando Maradona – La presunta relazione con El Pibe de Oro ha avuto ovviamente la forza di una bomba lanciata in campo aperto dove gli stessi autori del Gran Hermano e la stampa argentina hanno attinto a piene mani per riempire palinsesti e pagine di magazine e giornali. Il fatto che i diretti interessati non abbiano mai affrontato l'argomento contribuisce a gettare un alone di mistero sulla vicenda.
  2. Le docce al Gf – Il successo di Noelia Rìos non prescinde dalle sue docce bollenti, come ampiamente testimoniato dalla clip di apertura, e fin quando si resta in tema di cabine doccia nulla di eccezionale visto che tutto il mondo è paese ed ogni nazione alla sua "bellezza al bagno" di turno.
  3. Il topless censurato al Gf – Il comportamento di Noelia in soli 17 giorni di notorietà, altro che i 15 minuti di Andy Warhol, è stato tutto orientato ad attirare l'attenzione 24 ore su 24 fino a spingersi ad un punto dove nessuna gatta morta di nessun reality era mai riuscito ad arrivare: mettersi in topless e girare liberamente per casa, causando ovvi scompensi ormonali ai maschietti della casa, inimicandosi irrimediabilmente tutte le donne.
  4. Una verginità a dir poco sospetta – Con tutti questi elementi credereste ancora alla dichiarata verginità della terribile Noelia? Se non vi dovesse bastare aggiungiamo pure la ragazzina ventunenne è stata protagonista di una serie di clip di genere soft-porno che la ritraggono in atteggiamenti saffici con altre modelle. Nessun atto sessuale sia chiaro, soltanto servizi video stile Penthouse e Playboy, ma comunque scene abbastanza forti che mettono seriamente in dubbio le sue dichiarazioni di donna "casta e pura".

L'Argentina pende dalle forme sinuose di Noelia Rìos che, con ogni mezzo, sta cercando di scalare rapidamente, riuscendoci benissimo, la vetta della popolarità. Prevediamo a questo punto di vederla presto magari anche qui in Italia, in un periodo come questo dove i personaggi femminili che danno scalpore cominciano ad annoiare, vedi l'effetto farfalla di Belen, e dove la casa più spiata d'Italia arranca negli ascolti.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views