Mara Venier torna a camminare, ma la notizia non è il "miracolo" dopo la brutta caduta che alcune settimane fa le ha procurato una frattura, bensì il botta e risposta nei commenti Instagram al video in cui si mostra per la prima volta in piedi, senza tutori e stampelle, ostentando il pieno recupero dopo la convalescenza. "Dopo due mesi piano ….piano …faccio i primi passi ….", scrive lei su Instagram accompagnando il video in cui cammina, se pur lentamente, a bordo piscina. Ma c'è qualcuno che ha da ridire e, anziché commentare la riabilitazione della conduttrice di Domenica In, si concentra sul suo abbigliamento: “Copriti, non hai più niente di bello da mostrare“, scrive qualcuno.

Non si è fatta attendere la replica di Mara Venier: “Cara Lucrezia, perché non va leggermente affan***? Orgogliosa dei miei anni”. Alla replica della conduttrice segue, immediata, la controrisposta: “Sempre molto educata, ti riveli per quel che sei” (con che faccia…)". E Mara Venier ha risposto ancora una volta in rima con il commento precedente.  Non è la prima volta che Mara Venier risponde, nel bene e nel male, ai commenti dei fan sui social, interagendo con i follower, ma anche gli hater,  che commentano le sue sortite su Instagram.

Dopo gli straordinari fatti con l'edizione lunga di Domenica In, proseguita fino alla fine di giugno, Mara Venier si sta godendo una meritata vacanza prima di tornare alla guida del contenitore domenicale a partire dal prossimo settembre. La trasmissione è andata in onda anche durante il mese di luglio in una versione "meglio di" che si è conclusa con l'ultima puntata del 26 luglio. A partire dalla prossima settimana, e per tutto il mese di agosto, Rai1 proporrà nello stesso spazio del primo pomeriggio domenicale il meglio di Da noi… a ruota libera, il programma che Francesca Fialdini ha condotto quest'anno alla domenica pomeriggio.