4 Gennaio 2016
17:08

Pericoloso incidente stradale per Stella del trono over: “Sono stata miracolata”

Stella Germanò, ex dama del trono over, è stata vittima di un brutto incidente stradale. Operata d’urgenza a causa delle numerose fratture riportate, assicura di essere viva per miracolo. Adesso è fuori pericolo.
A cura di Stefania Rocco

Lo ha reso noto sulla sua pagina Facebook e, sempre sui social, la figlia ha rassicurato tutti circa le condizioni di salute di sua madre. Stella Germanò, ex dama del trono over di “Uomini e Donne”, è stata vittima di un pericoloso incidente stradale nel quale ha quasi rischiato la vita. Lo ha scritto lei stessa sui social network, il 2 gennaio scorso. Ricoverata presso l’Ospedale Papa Giovanni Paolo XXIII a Bergamo, Stella ha postato sul web una foto scattata poco prima dell’intervento cui è stata sottoposta. Questo il messaggio attraverso il quale ha spiegato l’accaduto:

Amiche e amici vi auguro un buon 2016 . Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata.  Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me.

Stella ha partecipato per diversi mesi alla trasmissione che ha reso famosi Gemma Galgani e Giorgio Manetti, tra gli altri. Anche lei, come l’escluso Giuliano Giuliani, è stata vittima del processo di rinnovamento messo in atto dalla redazione del programma. È stato proprio l’ex cavaliere a rendere nota via social network la notizia dell’incidente di Stella, invitando quanti la conoscono e i fan del programma a pregare affinché l’intervento riuscisse alla perfezione. Così è andata e lo ha scritto su Facebook proprio la figlia dell’ex dama, ringraziando tutti quelli che avevano inviato messaggi di sostegno a sua madre. Da poche ore, la Germanò è uscita dalla terapia intensiva ed è stata trasferita in reparto. Dovrà attendere qualche tempo prima di tornare a casa in perfetta forma, ma tutto è andato per il meglio. Adesso sarà lei, attraverso la fisioterapia, a dover recuperare.

Gilda Grandi esclusa dal trono over, sarebbe stata la redazione di UeD ad allontanarla
Gilda Grandi esclusa dal trono over, sarebbe stata la redazione di UeD ad allontanarla
Serate in disco per Giorgio Manetti, protestano gli ex del trono over:
Serate in disco per Giorgio Manetti, protestano gli ex del trono over: "Non ci fa entrare"
Grace, fiamma di Giorgio del trono over, è già stata sposata: le nozze durate solo 2 anni
Grace, fiamma di Giorgio del trono over, è già stata sposata: le nozze durate solo 2 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni