Non crede alla possibilità del tradimento la bella Perrie Edwards, fidanzata di Zayn Malik degli One Direction

Ognuno è ovviamente libero di trarre le dovute conclusioni dal video in questione eppure sembra proprio che Zayn Malik, membro degli One Direction, sia stato colto in fallo. Le immagini, comparse su You Tube, sono state girate al termine del tour in America di cui la boyband è stata protagonista. Dallo spioncino di una camera, qualcuno ha voluto riprendere il giovane divo alle prese con un incontro piuttosto audace. In procinto di andare in camera sua, Zayn viene intercettato da una ragazza bionda, opportunamente fermata dal bodyguard alla porta. Il ragazzo, però, ne sembra incuriosito tanto che, sottovoce, la invita a ripassare una mezz'ora dopo dicendo:

Ascolta, aspetta una mezz’ora e vieni nella mia camera. Questi vecchi vanno a dormire tra mezz’ora. Voglio sapere quanti anni hai.

Il filmato sembrerebbe incastrarlo tanto che, preso dalla rabbia, Zayn si è addirittura cancellato da Twitter perché diventato improvvisamente bersaglio di numerosi commenti malevoli. Ad accorrere in suo aiuto, stranamente, è proprio la fidanzata Perrie Edwards, star del gruppo delle Little Mix. Intervistata dal tabloid The Sun ha elegantemente glissato sulla questione, senza tuttavia far mancare il suo supporto al fidanzato in merito al quale ha raccontato:

Bisogna fidarsi l’uno dell’altra. Io e Zayn siamo molto felici. Ci vediamo spesso adesso, le uniche volte in cui non riusciamo a vederci è quando è in America. Quando è via è molto difficile. Ma io mi fido di lui. È dura quando non ci vediamo, ma questo rende più speciali i momenti che passiamo insieme. Ci scriviamo molto via SMS. È quando non parli con qualcuno che cominci a sentirne la mancanza.

Niente rabbia, dunque. Sembra quasi che quel video non sia mai esistito tanto che Perrie non vi fa alcun accenno. E data la sicurezza dimostrata, è difficile non credere che sappia ciò che dice.