23 Marzo 2018
22:24

Pesante attacco di panico per Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Non sta bene, ha pensato di morire”

Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, racconta un attacco di panico vissuto di recente dal fidanzato: “L’ho visto sbiancare, poi mi ha detto ‘Silvia, stavolta muoio’. Non sta bene”.
A cura di Stefania Rocco

Fabrizio Corona non si sarebbe ancora rimesso completamente. A raccontarlo è Silvia Provvedi, attuale compagna, in un’intervista rilasciata a DiPiù. La donna racconta l’ultimo, spaventoso attacco di panico subito dall’ex re dei paparazzi solo qualche giorno fa. Pare che al momento della scatenarsi del malessere, i due fossero a casa, apparentemente tranquilli. Di punto in bianco, Fabrizio avrebbe cominciato a manifestare tremore e paura:

Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo. Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio”. Aveva già avuto attacchi del genere in passato.

La nuova vita di Corona

Silvia è chiaramente preoccupata per le condizioni di salute di Fabrizio, aggravate dagli anni trascorsi in carcere e dalla lontananza forzata dai suoi affetti più cari. Al momento, l’imprenditore starebbe cercando di rigare dritto, nella speranza di poter ricominciare al più presto la sua nuova vita da uomo libero, soprattutto dopo l’ultima ammonizione ricevuta: “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova, invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”.

Il tatuaggio con il volto di Silvia

La Provvedi è rimasta accanto a Corona in questi anni. Non lo ha mai lasciato da solo, appoggiandolo dall’esterno del carcere insieme a mamma Gabriella che ha sempre continuato a lottare perché il figlio fosse scarcerato. Per ricompensarla almeno in parte degli sforzi prodotti fino a oggi e per dimostrare il valore assoluto del loro legame, Fabrizio ha voluto tatuarsi sulla mano il bellissimo volto della compagna. Lo aveva fatto in precedenza anche con Belén Rodriguez, tatuandosene sul braccio la silhouette.

Chi è Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, è la compagna di Fabrizio Corona da circa due anni. Si incontratrono all'epoca in cui Fabrizio fu scarcerato per la prima volta e affidato alla comunità di Don Mazzi. Oggi i due convivano e la giovane ha dichiarato spesso di essere certa che, prima o poi, sposerà l'uomo per il quale ha deciso di rivoluzionare la sua vita. Tra i due c'è un'importante differenza d'età: Silvia ha 25, Fabrizio 43.

Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
34.719 di Spettacolo Fanpage
"Compriamo?", Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visitano un appartamento
10.432 di Social Spettacolo
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei:
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei: "Vogliamo avere presto anche un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni