video suggerito
video suggerito

Pess smentisce Guendalina Tavassi: “Quando ci saremmo fidanzati?”

Alessandro Pess smentisce Guendalina Tavassi che, qualche giorno fa, aveva dichiarato di star vivendo con lui un’importante storia d’amore. L’ex fidanzato di Nina Senicar, però, racconta la sua versione.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Alessandro Pess smentisce Guendalina Tavassi che, qualche giorno fa, aveva dichiarato di star vivendo con lui un’importante storia d’amore

La relazione con Alessandro Pess sarebbe solo una bufala inventata di sana pianta. A distruggere quello che adesso viene definito come il castello di carte di Guendalina Tavassi è l’ex fidanzato di Nina Senicar che, intervistato da Visto, smentisce su tutta la linea quanto dichiarato dall’ex protagonista del Grande Fratello qualche giorno fa. La loro, spiega, sarebbe stata solo una storiella senza importanza e non centro la grande storia d’amore descritta invece dalla romana. Per la bella Guendalina si tratta di un vero e proprio smacco.

Lei che si era detta tanto sicura della relazione con Alessandro da rischiare di sbandierarla ai quattro venti, si è vista mettere in discussione proprio dal suo presunto fidanzato che non ha esitato un solo istante a fornire una versione completamente differente da quella della Tavassi.

La versione di Alessandro Pess

Intervistato da Visto, l’ex fidanzato di Nina Senicar ha raccontato che tra loro ci sarebbe sì stata una storia ma che, a differenza di quanto raccontato da Guendalina, non si sarebbero mai fidanzati né pensa che la cosa possa accadere in futuro. Tra il serio e il faceto, il giovane attore italiano ha messo la bella Tavassi in una situazione che sfiora il ridicolo dichiarando:

Ho scoperto di essere il fidanzato di Guendalina Tavassi leggendolo su Visto, non so se ridere o arrabbiarmi. Mi ha dato fastidio che lei non mi abbia avvertito dell’intervista che stava rilasciando. Dopo settimane che non ci sentivamo neppure ritrovarmi etichettato, falsamente, come suo ragazzo qualche problema lo crea. Non sono fidanzato e, al momento, come capita a tanti ragazzi della mia età, sto vivendo solo delle avventure, come con Guendalina. Io cerco di farmi conoscere per il mio lavoro, non ho mai fatto finte paparazzate e non ho mai alimentato il gossip. Anzi, addirittura quando ho vissuto la storia d’amore con Nina Senicar ho cercato, d’accordo con lei, di espormi il meno possibile. Durante la festa in cui ho incontrato Guenda, e di cui avete pubblicato le foto, non ho parlato solo con lei, ma i fotografi si sono concentrati su noi due. Deve essere stata lei ad alimentare il gossip. Tra me e lei c’è stata una storiella, una frequentazione breve. Ci siamo visti tre volte in tutto e ci siamo sentiti ogni tanto. Per quanto mi riguarda il concetto di fidanzamento è importante. E diamo il giusto peso alle parole: lei afferma di vivere una relazione con me ma non è vero. Io e lei non ci vediamo.

guendalina tavassi

Nulla di fatto per Guendalina, dunque, che dopo la paternità di Remo Nicolini si trova costretta a digerire l’ennesima brutta notizia. Probabilmente lei, convinta di essere corrisposta, ha creduto talmente tanto in questo rapporto da esporsi in questo modo senza sapere, però, di non essere ricambiata. Un affronto certamente scomodo che adesso dovrà metabolizzare ma che, ne siamo sicuri, la romana saprà presto come vendicare.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views