28 Luglio 2014
15:51

Petra Ecclestone ha chiuso con Los Angeles: “Vendo la villa per 100 milioni”

La figlia di bernie Ecclestone non è più soddisfatta dalla sua villa, la più costosa di Los Angeles: acquistata da Aaron Spelling per 85 milioni di dollari e poi ristrutturata, oggi ha un valore di circa 102 milioni e lei la mette in vendita.
A cura di Andrea Parrella

Petra Ecclestone è conosciuta come una delle ereditiere più ricche in circolazione, figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, si diletta nel fashion design e, in questi giorni, è finita sulle prime pagine dei giornali di gossip e curiosità perchè interessata a mettere in vendita una mega villa il cui prezzo farebbe sorridere in molti, tanto sia distante dalla realtà. Sita a Los Angeles, acquistata poco più di tre anni fa dalle mani di un'altra famiglia ultra ricca, quella del produttore televisivo Aaron Spelling, papà di Tori o meglio Donna in Beverly Hills 9021o, passò nelle mani della figlia di Ecclestone per la cifra modica di 85 milioni di dollari. 57.000 metri quadrati, praticamente un reggia, è stata ristrutturata quasi interamente, è diventata la casa più costosa presente nel territorio di Los Angeles. Al momento del trasferimento l'intenzione di Petra era quella di acquisire il titolo di persona più mondana in circolazione.

Pare tuttavia che, dopo diversi mesi, sia subentrata la noia, l'insoddisfazione, o meglio la consapevolezza che, per una persona, senza figli, una casa di quelle dimensioni, dotata di una sala da ballo in grado di ospitare 650 persone e più, fosse legger,mente sovradimensionata. E adesso Petra che fa? Naturalmente prova a prendersi i frutti di quella plusvalenza derivante dalla sua ristrutturazione, così dopo aver detto di aver chiuso con Los Angeles, ha fatto sapere che una valutazione per la vendita della villa, per chiunque fosse interessato, è niente meno che 102 milioni di dollari. Dal lontano 2011 Petra è sposata con James Stunt, con il quale diede vita ad un matrimonio a dir poco sfarzoso che, come molti di quelli organizzati dai vip di livello internazionale, venne organizzato in Italia per soddisfare le esigenze dei due sposi: ad ospitare la cerimonia fu l'incantevole Castello degli Odescalchi a Bracciano, in provincia di Roma, meta di numerosi altri matrimoni vip, tutti indimenticabili grazie soprattutto alla cornice suggestiva offerta dall’imponente struttura.

Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
ASAP Rocky è stato arrestato all'aeroporto di Los Angeles
ASAP Rocky è stato arrestato all'aeroporto di Los Angeles
L'Academy per la prima volta parteciperà al Gay Pride di Los Angeles
L'Academy per la prima volta parteciperà al Gay Pride di Los Angeles
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni