Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli, parto segreto per Helen Lasichanh
Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli. Il portavoce dell'artista ha confermato la notizia a Vanity Fair ma non ha voluto svelare i nomi dei bambini e il loro sesso. Ha assicurato, però, che sia i gemellini che la compagna di Williams, Helen Lasichanh sono:
"Felici e in salute".
La coppia ha vissuto questo momento speciale in privato. Helen, infatti, ha partorito agli inizi di gennaio, ma ha preferito tenere nascosta la notizia per qualche settimana. La trentaseienne era già stata avvistata con il pancione, dunque la gravidanza non era un segreto. Ma nessuno immaginava che sarebbero venuti al mondo ben tre gemelli. I nuovi arrivati hanno trovato un fratellino ad attenderli. Pharrell Williams ed Helen Lasichanh, infatti, hanno già un figlio di 8 anni, Rocket Ayer Williams.
La storia d'amore di Pharrell Williams ed Helen Lasichanh
Pharrell Williams ha sempre considerato Helen Lasichanh la sua musa ispiratrice. Non solo ispira le sue rime, ma è per lui un costante incoraggiamento a migliorarsi e a superare i suoi limiti. L'artista e la modella e designer stanno insieme da anni. Nel 2008 è nato il primogenito Rocket Ayer Williams. La canzone Rocket's Theme, scritta per il film ‘Cattivissimo me' è dedicata al piccolo. Nel 2013, Pharrell Williams ed Helen Lasichanh sono diventati marito e moglie. Poi un'altra gravidanza ha contribuito ad allargare la famiglia. I primi di gennaio, infatti, sono nati tre gemellini.