1 Febbraio 2017
10:26

Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli, parto segreto per Helen Lasichanh

Helen Lasichanh ha dato alla luce tre gemelli i primi di gennaio. La notizia, però, è stata diffusa solo in queste ore. La coppia ha voluto mantenere privato questo momento speciale. Il loro portavoce, infatti, si è rifiutato di comunicare il sesso e i nomi dei tre bambini.
A cura di Daniela Seclì

Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli. Il portavoce dell'artista ha confermato la notizia a Vanity Fair ma non ha voluto svelare i nomi dei bambini e il loro sesso. Ha assicurato, però, che sia i gemellini che la compagna di Williams, Helen Lasichanh sono:

"Felici e in salute".

La coppia ha vissuto questo momento speciale in privato. Helen, infatti, ha partorito agli inizi di gennaio, ma ha preferito tenere nascosta la notizia per qualche settimana. La trentaseienne era già stata avvistata con il pancione, dunque la gravidanza non era un segreto. Ma nessuno immaginava che sarebbero venuti al mondo ben tre gemelli. I nuovi arrivati hanno trovato un fratellino ad attenderli. Pharrell Williams ed Helen Lasichanh, infatti, hanno già un figlio di 8 anni, Rocket Ayer Williams.

La storia d'amore di Pharrell Williams ed Helen Lasichanh

Pharrell Williams ha sempre considerato Helen Lasichanh la sua musa ispiratrice. Non solo ispira le sue rime, ma è per lui un costante incoraggiamento a migliorarsi e a superare i suoi limiti. L'artista e la modella e designer stanno insieme da anni. Nel 2008 è nato il primogenito Rocket Ayer Williams. La canzone Rocket's Theme, scritta per il film ‘Cattivissimo me' è dedicata al piccolo. Nel 2013, Pharrell Williams ed Helen Lasichanh sono diventati marito e moglie. Poi un'altra gravidanza ha contribuito ad allargare la famiglia. I primi di gennaio, infatti, sono nati tre gemellini.

Il papà parte per andare a lavoro: la reazione dei tre gemellini vi conquisterà
Il papà parte per andare a lavoro: la reazione dei tre gemellini vi conquisterà
974 di ViralVideo
Pharrell Williams produce 'Il diritto di contare':
Pharrell Williams produce 'Il diritto di contare': "Il valore delle donne va riconosciuto"
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni