Phelps campione anche in amore, occhi puntati sul piccolo Boomer e la fidanzata Nicole
Nel nuoto lo chiamano ‘lo squalo di Baltimora', nella vita privata, però, è un tenero papà. Stiamo parlando di Michael Phelps. Classe 1985, si sta facendo valere alle Olimpiadi di Rio 2016. Nel corso della staffetta Usa nella 4×100 stile libero, infatti, il nuotatore si è guadagnato il suo diciannovesimo oro olimpico, arrivando così alla sua ventitreesima medaglia ai Giochi.
A condividere i suoi successi, c'è la bellissima fidanzata Nicole Johnson con il piccolo Boomer Robert, il figlio che la coppia ha avuto lo scorso 5 maggio. Mentre guardava il papà impegnato nella competizione, il bimbo ha regalato ai fotografi presenti, teneri sorrisi e qualche broncio. Magliettina a righe e calzoncini rossi, se n'è stato beato tra le braccia di mamma Nicole, che intanto ammirava orgogliosa il suo Michael.
Chi è Nicole Johnson, fidanzata di Michael Phelps
Nicole Johnson è stata incoronata Miss California nel 2010. Prima di iniziare il suo percorso nel mondo della moda e dello spettacolo, però, lavorava in un concessionario Mercedes-Benz. Ancora oggi coltiva la sua grande passione per le auto. La sua vita, però, è ricca di interessi. Laureata in Arte, ha anche un certificato rilasciato dal Gemological Institute of America, che attesta la sua esperienza nell'ambito della gioielleria. La storia d'amore con Michael Phelps è stata annunciata via social nel febbraio del 2015. Secondo alcuni, proprio durante le Olimpiadi, i due starebbero accarezzando l'idea di convolare a nozze.