6 Dicembre 2015
11:14

Pia e Mario Balotelli dolcissimi insieme per i 2 anni della piccola (VIDEO)

“Ti amo amore mio”. Mario Balotelli approfitta della convalescenza dalla pubalgia per starsene lontano dai campi di calcio ma vicino alla sua famiglia e festeggia così i due anni della piccola Pia.
A cura di G.D.

"Ti amo amore mio". Mario Balotelli approfitta della convalescenza dalla pubalgia per starsene lontano dai campi di calcio ma vicino alla sua famiglia. Eccolo mentre festeggia i 2 anni di Pia, la figlia nata dalla relazione che il calciatore ha avuto con Raffaella Fico. I due cantano e ballano insieme, sorridono e sono finalmente felici. Il video è tra i più cliccati in rete, non sorprende dato che Mario Balotelli resta uno dei personaggi più amati di sempre e la sua storia con la Fico e la querelle che ne scaturì dopo la nascita della piccola Pia, ha appassionato tantissimi italiani. Vederli felici, probabilmente, causa lo stesso effetto anche a tutti i fan di Supermario, soprattutto quelli di fede milanista. Magari con un po' di serenità in famiglia sperano in una caterva di gol a San Siro, dato che il Milan ne avrebbe proprio bisogno in questo momento.

"Vorrei mia figlia con me, me lo impediscono"

"Vorrei mia figlia con me ma persone cattive me lo impediscono". Così Mario Balotelli aveva denunciato pubblicamente di vedere poco sua figlia, una stoccata indiretta sebbene non risulti così difficile pensare a Raffaella Fico. Lo aveva fatto con una foto che mostrava la piccola fare una linguaccia ed un messaggio. Adesso le cose sembrano andare meglio ma la situazione con la Fico sembrerebbe sempre essere calda. Ecco il messaggio che Mario Balotelli scrisse a fine ottobre:

L'amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive, rimane e rimarrà sempre l'amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande. E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro .

Le foto di Mario Balotelli e la figlia Pia
Le foto di Mario Balotelli e la figlia Pia
19.265.250 di Spettacolo Fanpage
Raffaella Fico contro Mario Balotelli:
Raffaella Fico contro Mario Balotelli: "Ci vuole frequenza per essere un bravo papà"
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
30.071 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni