9 Maggio 2015
12:38

Picchiato Mauro Marin del Gf: “Preso a pugni da uno straniero, ho avuto paura”

Disavventura per Mauro Marin del Grande Fratello, aggredito presumibilmente da uno straniero all’uscita dalla casa di una donna romena. “Me la sono vista brutta” dice l’ex gieffino che posta sul web le foto del suo occhio nero.
A cura di Stefania Rocco

È una disavventura adesso al vaglio dei carabinieri quella che ha avuto per protagonista, suo malgrado, Mauro Marin, ex concorrente del Grande Fratello. Secondo una prima ricostruzione resa dalle forze dell’ordine, il salumiere di Castelfranco Veneto sarebbe stato aggredito e preso a pugni all’uscita di un appartamento di Piazza Vienna a Montebelluna. È stato lo stesso Mauro, già al centro di vicende delicate in passato, a postare su Facebook le foto del suo occhio nero e a raccontare qualche dettaglio dell’aggressione. Secondo la versione fornita agli agenti, nel pomeriggio di ieri Mauro avrebbe seguito un’amica romena all’interno del suo appartamento ma, una volta in casa, qualcosa sarebbe andato storto tanto che la donna lo avrebbe accompagnato alla porta. Mentre Marin scendeva le scale per allontanarsi, sarebbe stato avvicinato da un uomo – un connazionale della signora in questione – che lo avrebbe aggredito. L’aggressore avrebbe sferrato un pugno al volto di Mauro, pugno che lo avrebbe fatto finire a terra.

Chiamati dallo stesso ex gieffino, sul posto sono intervenuti i soccorsi oltre che i carabinieri. Sono stati proprio loro a ricostruire quanto sarebbe accaduto in seguito all’ingresso di Marin all’interno dell’appartamento dell’amica. La donna non è stata ancora ascoltata dagli inquirenti ma non è escluso che ciò avvenga nei prossimi giorni, al fine di comprendere se la ragazza possa fornire suggerimenti utili all’individuazione dell’aggressore che, fino a questo momento, ha fatto perdere le sue tracce. Ritornato a casa, Mauro ha raccontato la disavventura di cui è stato vittima sulla sua pagina Facebook, mostrando l’ematoma sull’occhio formatosi a seguito del pugno ricevuto. “Stavolta me la sono vista brutta” ha scritto l’ex gieffino che ha aggiunto: “Sono stato aggredito da uno straniero, spero che i carabinieri riescano a scovarlo”.

Mauro Marin racconta l'aggressione: "È stato un regolamento di conti”
Mauro Marin racconta l'aggressione: "È stato un regolamento di conti”
Marilyn Manson preso a pugni in un ristorante senza motivo
Marilyn Manson preso a pugni in un ristorante senza motivo
Vittorio Brumotti dopo l'aggressione: "Sto meglio, non polemizzate sugli stranieri"
Vittorio Brumotti dopo l'aggressione: "Sto meglio, non polemizzate sugli stranieri"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni