Giornata sfortunata per Ignazio Moser, alle prese con un infortunio. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram Stories una foto che mostra la sua mano fasciata, con tanto di stecca a un dito. "Il pattinaggio non è il mio forte", scrive il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip, svelando la natura del piccolo incidente. Ignazio in questi giorni si trova nel suo Trentino in compagnia di Cecilia. Come si vede dalle sue stories, si è inoltre regalato una serata con diversi amici, tra cui il "cognato" Jeremias Rodriguez.

Ignazio e Cecilia pensano al matrimonio

La storia tra Cecilia e Ignazio è sbocciata nella Casa del Gf Vip. Lei ha interrotto la relazione con lo storico fidanzato Francesco Monte e si è legata al figlio del celebre asso del ciclismo Francesco Moser, nonostante le critiche e gli attacchi di chi pensava a una liason di breve durata. I due stanno invece insieme da oltre un anno e pensano già al matrimonio, anche se non arriverà a breve, come hanno dichiarato di recente a Gente: "Abbiamo parlato spesso di nozze, ma adesso non sono la nostra priorità".

La voglia di avere un figlio

Sempre sul settimanale, hanno confessato di pensare già ad avere figli, come ha ammesso Cecilia: "Io e lui siamo ogni giorno più innamorati. Fosse per me lo farei subito. Ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”. Ignazio ha inoltre svelato quanto la sua fidanzata si sia fatta apprezzare dalla famiglia Moser:

In effetti all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti. Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava. Oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità.