video suggerito
video suggerito

Pier Davide Carone mi ha lasciata per Grazia: parla la ex fidanzata

Stefania Antonacci, l’ex fidanzata di Pier Davide Carone, svela i retroscena sulla fine della loro love story.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
pier davide carone grazia striano insieme

Pier Davide Carone può dirsi soddisfatto della sua esperienza ad Amici 9. Il talentuoso cantautore è infatti riuscito a vincere il premio della critica, e ha portato al trionfo Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2010 grazie alla sua canzone “Per tutte le volte che…”.

Anche l’amore ha sorriso all’artista, che durante il talent show si è innamorato della ballerina Grazia Striano. Eppure a Taranto c’è chi ancora pensa con tristezza a Pier Davide: si tratta della sua ex fidanzata, Stefania Antonacci. La ragazza ha rilasciato un’intervista a Dipiù, dove ha svelato i retroscena sulla fine della loro love story.

Un amore spezzato dai riflettori di Amici, dalla nuova vita di Pierdavide, dal successo, che lo ha distolto e portato via da me, perché è stato lui a lasciarmi, quando io non avrei mai voluto”, con queste parole Stefania ha commentato la separazione dal cantautore, avvenuta anche a causa dei sentimenti che il ragazzo iniziava a nutrire per Grazia Striano.

grazia striano

Stefania ha dichiarato di essere sempre stata al fianco di Pier Davide anche durante i momenti difficili, eppure nonostante le difficoltà attuali si è detta felice della partecipazione del cantautore ad Amici 9. Alla fine dell’intervista Stefania ha svelato un piccolo segreto: “mi ha regalato la sua canzone più fortunata, Per tutte le volte che, con cui poi Scanu ha vinto Sanremo”.

Intanto la ragazza non è sola, il padre di Pier Davide Carone le è infatti vicino e, nonostante la delusione, Stefania spera un giorno di poter riabbracciare il suo ex fidanzato, verso il quale ammette di nutrire ancora un forte sentimento, che di certo non la lascerebbe indifferente di fronte ad un ritorno di fiamma.

Alessia Mancini

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views