296 CONDIVISIONI
12 Luglio 2014
11:45

Pier Silvio Berlusconi: “Io stesso faccio fatica a vedere il Grande Fratello”

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha svelato candidamente di essere il primo a non amare particolarmente il Grande Fratello. Secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, avrebbe dichiarato: “Io stesso faccio fatica a guardarlo”.
A cura di Daniela Seclì
296 CONDIVISIONI

Da sempre il programma "Il Grande Fratello" divide l'opinione pubblica. C'è chi lo vede come la culla del trash e non può proprio soffrirlo e chi, al contrario, non perde una puntata e conosce a memoria i nomi di tutti i concorrenti delle passate edizioni. Tra chi non s'inscrive nella lista dei fan, c'è un insospettabile. A rivelare il suo nome è la rubrica "Sussurri fra divi" della rivista "Diva e Donna". A quanto pare, tra coloro che non apprezzano particolarmente il reality show, c'è anche Pier Silvio Berlusconi. Proprio così. Alla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, infatti, ha spiegato il suo punto di vista circa quel format. Ecco cosa scrive "Diva e Donna":

“Ascolti, nuove conduzioni, programmi. Dati e slide come se piovesse, effetti speciali. Alla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi esprime il suo apprezzamento per il premier Renzi, e per Giovanni Floris – che intanto annuncia l'addio alla Rai – passeggia tra i tavoli e parla con gli ospiti. E confida: «lo stesso faccio fatica a vedere il Grande Fratello». Proprio il programma di cui aveva tanto decantato il successo online”.

L'assenza di Federica Panicucci

A "Diva e Donna" non è sfuggita l'assenza, alla presentazione dei palinsesti Mediaset, della presentatrice Federica Panicucci. La rivista commenta così:

 “Alla presentazione dei palinsesti Mediaset, dedicata ai divi della rete, ha sempre partecipato. Ma, questa volta, l'assenza di Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, è stata notata. Lei aveva "cinguettato" su Twitter: "Stasera non ci sarò perché sono all' estero!". Una spiegazione per far tacere chi mormora qualche contrasto”.

Mediaset e L'Isola dei famosi

Se "Il grande fratello" non incontra i gusti di Pier Silvio Berlusconi, una cosa è certa. Mediaset si prepara ad accogliere nel suo palinsesto "L'isola dei famosi". La conferma, infatti, è arrivata pochi giorni fa. Resta ancora top secret, però, l'identità della presentatrice. Tra i papabili, spiccano i nomi di Barbara D'Urso e quello di Silvia Toffanin.

296 CONDIVISIONI
Maurizio Costanzo, il ricordo di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin piange:
Maurizio Costanzo, il ricordo di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin piange: "Per sempre con noi"
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, vacanze in famiglia a Portofino
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, vacanze in famiglia a Portofino
197.736 di Spettacolo Fanpage
Silvia Toffanin ospite di Pio e Amedeo, la proposta di matrimonio a Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin ospite di Pio e Amedeo, la proposta di matrimonio a Pier Silvio Berlusconi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni