15 Novembre 2016
14:50

Pieraccioni fa sul serio con Irene Balestra, l’ha presentata agli amici Conti e Panariello

Irene Balestra, presunta nuova compagna di Leonardo Pieraccioni, è stata fotografata a cena con il regista toscano e gli amici di lui Giorgio Panariello e Carlo Conti.
A cura di Stefania Rocco

Leonardo Pieraccioni potrebbe fare sul serio con Irene Balestra, la prima donna con la quale sia stato fotografato dopo la fine della lunga relazione con Laura Torrisi. Il settimanale “Chi” ha fotografato il regista toscano insieme all’ex fidanzata del calciatore Alessandro Gamberini. A cena con loro ci sono gli amici di sempre di Leonardo, Carlo Conti e Giorgio Panariello. Tra i quattro l’intesa sarebbe palpabile, al punto che il settimanale diretto da Alfonso Signorini insiste sull’eventualità che tra i due sia sbocciato l’amore.

Leonardo nega: “Siamo solo amici”

Il noto comico fiorentino ha già smentito la love story in corso a ottobre, quando furono pubblicate le prime foto in cui compariva abbracciato alla bella Irene. Di fronte a chi sosteneva che stessero insieme, Pieraccioni negò:

A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in "Harry ti presento Sally"! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l'amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!

A distanza di qualche settimana da quel momento, però, il regista e la bella Irene, più giovane di lui di 20 anni, sono stati fotografati di nuovo vicini. Pieraccioni sostiene che tra loro esista solo una bella amicizia. Chi ha assistito ai loro incontri, invece, è pronto a giurare il contrario.

Di certo c’è solo la proverbiale riservatezza di Leonardo che, perfino in occasione della separazione dalla Torrisi, decise di uscire allo scoperto solo quando fu costretto a farlo. All’epoca, sebbene fosse opinione comune che il regista e l’attrice stessero ancora insieme, Laura fu fotografata in atteggiamenti intimi con un altro. Solo in quel momento, Leonardo si trovò costretto a vuotare il sacco e ad ammettere che la loro relazione era terminata in gran segreto già diversi anni prima.

Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore: è Irene Balestra, ex di Alessandro Gamberini
Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore: è Irene Balestra, ex di Alessandro Gamberini
Pieraccioni nega flirt con la Balestra: "Amici come Harry e Sally, magari tra 10 anni..."
Pieraccioni nega flirt con la Balestra: "Amici come Harry e Sally, magari tra 10 anni..."
A lezione di napoletano con Edoardo Bennato: Carlo Conti e Pieraccioni sono gli allievi
A lezione di napoletano con Edoardo Bennato: Carlo Conti e Pieraccioni sono gli allievi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni