5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piero Chiambretti: “Mi faccio schifo, non ho grande autostima e non penso di poter piacere”

Piero Chiambretti ha svelato di non avere grande autostima. Sulle pagine di Grazia, ha dichiarato candidamente che se fosse una donna non uscirebbe mai con uno come lui.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Piero Chiambretti si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Grazia', tracciando un ritratto decisamente inedito di sé. Il presentatore ha confessato di non avere grande autostima:

"Io mi sono sempre fatto schifo, giuro. Già vent’anni fa in un’intervista dicevo che se fossi una donna non uscirei con me. E lo penso ancora. […] Nonostante abbia avuto una discreta fortuna con le donne, non ho grande autostima della mia figura. La simpatia aiuta, la popolarità pure, però ho ancora delle pesanti riserve sul fatto che possa piacere".

Nelle conoscenze, il fatto di essere un volto noto, porta con sé pro e contro: "Come tutti i personaggi noti ho un vantaggio e uno svantaggio. Il vantaggio è che non devo far niente per farmi notare. Lo svantaggio è che l’altra si è già fatta un’idea su di me che non sempre corrisponde".

"Io e Federica Laviosa siamo una famiglia anche se non stiamo insieme"

Nonostante la relazione con Federica Laviosa sia finita, Chiambretti ritiene di costituire ancora una famiglia insieme alla sua ex e alla piccola Margherita:

"Sono un ragazzo padre, ma con la madre di mia figlia siamo una famiglia anche se non siamo insieme".

E per quanto riguarda il futuro, il presentatore confida nel colpo di fulmine: "Anche se a un certo punto della vita si comincia a essere più disillusi. Da ragazzo prendevo il tram tutti i giorni e pensavo: ‘Oggi mi innamoro'. E anche se ora mi considero una persona felice, davvero felice, purtroppo ho smesso di prendere il tram".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views