23 Marzo 2017
16:45

Piero Pelù ha una nuova ‘regina di cuori’, è la direttrice d’orchestra Gianna Fratta

Il leader dei Litfiba è caduto nella rete dell’amore, stando al magazine cartaceo Novella 2000. È Gianna Fratta la sua nuova fiamma, la direttrice d’orchestra di fama internazionale, di 12 anni più giovane del rocker che canta “Regina di Cuori”.
A cura di G.D.

Piero Pelù ha una nuova "regina di cuori". Lo suggerisce la sua canzone e il titolo del servizio che Novella 2000 ha dedicato al cantante dei Litfiba, pizzicato in dolce compagnia. È Gianna Fratta, 43 anni, foggiana e direttrice d'orchestra ad aver fatto perdere la testa al mefistofelico rocker ed ex giudice di "The Voice of Italy". Stando alle cronache della rivista cartacea di gossip, i due si sarebbero conosciuti in Calabria quest'estate e da allora non si sarebbero mai più lasciati.

Apprezzata in tutto il mondo, Gianna Fratta è nata ad Erba il 22 agosto 1973 ed è quindi di 12 anni più giovane del cantante, che è nato a Firenze il 1o febbraio 1962. I due condividono lo stesso amore per la musica e lui non sarebbe mai mancato a nessuno dei concerti della sua metà, nell'ultimo anno. Laureata in Giurisprudenza e in discipline musicali con il massimo dei voti, ha vinto numerosi premi come pianista ed ha girato il mondo con l'Enseble Umberto Giordano, da Mumbai a Montevideo, da Seoul a New York. Negli anni ha collaborato con Daniele Abbado, Mirella Freni, Carla Fracci, Francois Thiollier, Sergio Castellitto, Margaret Mazzantini e Michele Placido.

Stalking a Piero Pelù, l'ex moglie e la figlia: arrestato un uomo a Firenze
Stalking a Piero Pelù, l'ex moglie e la figlia: arrestato un uomo a Firenze
"Sempre nei nostri cuori", Ambra e le ragazze di 'Non è la Rai' ai funerali di Gianni Boncompagni
Piero Pelù è pronto a diventare nonno, ma è giallo sulla madre
Piero Pelù è pronto a diventare nonno, ma è giallo sulla madre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni